Striscione duro contro De Laurentiis

32
38

Durante la gara di questa sera in Curva A è stato esposto uno striscione molto duro nei confronti del presidente De Laurentiis che cosi recita: "A Porta a Porta, famosa trasmissione ti comporti da classico buffone. Seduto accanto al delinquente infanghi le curve e la loro gente. Sei un uomo capace ed intraprendente, ma per noi non sarai mai un amato Presidente".

Gli ultras si riferiscono all’ultima apparizione televisiva di Aurelio De Laurentiis a "Porta a Porta" quando il patron azzurro era seduto accanto a Lotito nello speciale dedicato ai 50 anni della trasmissione radiofonica "Tutto il calcio Minuto per Minuto".
Redazione NapoliSoccer.Net

32 Commenti

  1. io sono per la tessera del tifoso e che la facciano valere.ovviamente manco a dirlo che dalaurentis non deve minimamente ascoltare sti delinquenti. che la domenica decidono anche se farti star seduto o all impiedi,se applaudire o fischiare.manco se mi pagano loro l’ abbonamento. il problema è.tessera del tifoso ( io ci entro) loro? hihihihihi ..magari allo stadio vediamo ragazze,bambini. aria distesa? mica mi fà schifo un panorama del genere. le guerre tra tifoserie,sono finite,sono rimaste solo x i 100/ 200 al max supporter x squadra. quando ogni squadra ha milioni di tifosi. questo vuol dire che il marciume è sempre meno ..ma mi domando,possibile che entrino striscioni del genere? questi vogliono entra gratis,nn pagà trasferte,avere benefici,anda sulla nave con lavezzi e company x la presentazione. che ridicoli che sono. mi vergogno io x loro. presidè a gennaio compra qualcuno di buono che quest anno con toni,ed un esterno sx ( forse anche un centrocampista che superi il metro e mezzo,) andiamo in champions.altrimenti.qui si soffre di brutto.

  2. Bravo Peppe hai proprio ragione questi presunti ultras sono la nostra rovina!!
    Rappresentano solo se stessi ma infangano una intera città.
    Isoliamoli nelle loro farneticazioni e non permettiamogli di sporre certi
    striscioni.

  3. Ma che volete di più da DELA, siamo una squadra in piena evoluzione grazie a lui. Abbiamo ricominciato a sognare grazie a lui. Ma che pensate che i suoi soldi non sono veri?

  4. Daccordo con tutti, ma che e’ un buffone nessuno lo puo’ negare. Imbarazzante in quella trasmisstione. Io metterei questo striscione Il DE.LA perfetto per me e quello che chiude il becco.

  5. Il problema del calcio italiano sono questi quattro ignoranti che restano nelle curve, gente che canta e mette striscioni per far entrare i diffidati e criminali allo stadio!Ridicolo!Se noi ci coalizzassimo almeno nello stadio e se la polizia facesse la metà del suo dovere, li manderemmo via subito e toglieremmo noi quegli striscioni ridicoli!
    DELA parla troppo, spesso a sproposito, e ne spara tante, però dopo che ha preso un Napoli quasi fallito, lo ha fatto rialzare, ci ha messo la faccia e tanti tanti soldi, non capisco come si possa criticare così!Vedrà anche il Napoli come una azienda, ma sicuro è anche una questione di cuore, altrimenti si sarebbe occupato solo di cinema e adesso sarebbe sicuramente più ricco (se ce ne fosse stato bisogno)!
    Comunque forza Napoli e mandiamo via questa gente dallo stadio!

  6. Non mi sento un vile,ma io allo stadio è dal secondo anno della serie C che non ci vado più.Io andavo in curva A per motivo logistici.
    Ero costretto a subire cariche della polizia perchè ad ondate i pseudo tifosi volevano sfondare,a fumare passivamente tutte quelle porcherie che intorno a me fumavano(anche sei cambiavi posto non cambiava il risultato),a non occupare il posto indicato sul biglietto, a stare all’impiedi per tutta la partita,a guardarti sempre intorno con circospezione…….adesso quando voglio me la godo( si spera sempre nell’animo del supporter) seduto alla poltrona.
    Sempre forza NAPOLI

  7. quoto con tutti..ecco perkè nn andrò mai + allo stadio…vogliono comandare loro e far entrare diffidati o altro e a noi sinceramente c pass po sasicc!!dobbiamo ringraziare de laurentiis se siamo in A nn dimentichiamolo MAI!!!forza napoli!!

  8. cosa stat ricenn se non ci saremo noi in curva A piu nezzumo canta e un b**** de la urentiis punto e bastta se poi a voi piace stare su na tastiera a commentarci venite a dircelo in faccia

    teste matte napoli

  9. D’accordissimo con tutti Voi ! ma come fanno a far entrare gli striscioni? ma come fanno a entrare con un biglietto in tre quattro ? come fanno a fa entra pure i bengala i fumogeni ? Raga’ questi so la vera rovina del calcio ! e.. poi la polizia è allo stadio solo x vede’ la partita ? siamo in un paese (italia) troppo permissivista ! in GB gli holligans l’hanno eliminati e anche se ci sono ancora s’ammazzano di botte dove vogliono ma non allo stadio xche’ non ce li fanno entra’ ! e se li acchiappano li tengono dentro pure se fumano……! è comprensibile che ce l’hanno con dela ,a loro interessa soltanto che possano entrare gratis che possano andare alle trasferte pure gratis Ha ragione capello quando dice che il calcio italiano è ricattato da questi quattro “ultras” da nord a sud ! La dimostrazione è stata l’altra settimana quando hanno marciato qui a roma tutti gli ultras compatti d’ìitalia contro la tessera del tifoso !

  10. io vado in curva a da sempre ma mo stanno esagerando .diamoci una calmata .avra i suoi diffetti DeLa MA NON SI PUO NEGARE KE GRAZIE A LUI SIAMO TORNATI UNA SOCIETA RISPETTATA .sono d’accordo con gianni ke potevamo fare la fine del avellino se non peggio.

  11. siamo alle solite… questi pseudo tifosi della curva A invece di stare sempre a criticare che vadano a lavorare ed aiutino il Napoli a ritornare grande cosi come sta facendo il nostro presidente. sempre FORZA NAPOLi!!!

  12. raga nn capite un tubo…siete voi la rovina del napoli…de laurentiis nn sl è un buffone ma ank un pap**** xkè fino ad ora ha lucrato sulla ns passione promettendo cose ke nn ha mantenuto…parla di europa di internazionalizzazione…ma se l’anno scorso x poco nn andavamo di nuovo in b! aurelio caccia il denaro aurelio caccia il denaro! io nn sn un ultras ma sn pienamente d’accordo cn loro! de laurentiis pap*****!

  13. @napoli: caccia il denaro? e tutti i soldi spesi per l’ultima campagna acquisti, tra l’altro una buona parte probabilmente MAL spesi? e il fatto di trattenere Hamsik e Lavezzi nonostante il loro costo non certo basso? il fatto che in Europa ci siamo GIA’ andati, dopo essere risaliti dalla C? non ti dice niente tutto ció? uaglió te rispunness alla napoletana, ma non lo faccio per educazione.

  14. Ma di quale squadra tifano sti deficienti continuo a pensare che sono solo ladri e infiltrati lasciate giudicare chi napoli c è l ha nel cuore.grazie Dela per averci salvato dall inferno e questo non lo dimenticheremo mai.Forza napoliiiiii per sempre…..

  15. voglio ricordare a “napoli” che lucrare non è reato!! il napoli è una Spa!! e per poter acquistare, investire e crescere bisogna saper aumentare gli utili, cosa che DeLa sa fare molto molto bene!! tu parli di promesse non mantenute e delusioni? io ricordo solo 5 anni di gestione con DeLa in cui di soddisfazioni ce ne siamo tolte eccome!! sognavo di poter vedere il napoli in europa e ne ho avuto un assaggio lo scorso anno, sono sicuro che ritorneremo in europa….abbiamo 2/3 giocatori che l’europa ci invidia, siamo a detta di tutti la squadra con il maggior potenziale societario e tecnico in prospettiva…. ma ditemi cosa cavolo volete più da quest’uomo? sbaglia e sicuramente ha dei modi di fare un po sopra le righe, ma solo perché è abituato a parlar chiaro!! FORZA DELA… NON MOLLARE!!!!!!!

  16. ma perchè i tifosi della curva a ,hanno questo smodato bisogno di fare per forza la rima?scusate la banalità della domanda ma oltre ad essere giudicati da me dei celebrolesi sono anche così infantili…….semplicemente RIDICOLI.

  17. Per Napoli e Testematte:
    siete indegni di essere annoverati tra noi veri tifosi rispettosi e grati alla società ed al suo presidente.
    Avete tutte le caratteristiche dei iuventini perchè non ci fate un pensierino?

  18. leggendo tutti i vs commenti sono sempre più contento e soddisfatto:)…
    noto con piacere che i vari teppistelli sedicenti “tifosi” sono una minoranza sempre più piccola… non arrivano neanche all’1%…
    continuiamo cosi che forse tra qualche anno lo stadio e chissà… magari anche la stessa città(lo so.. forse sono troppo ottimista) ritornerà un tempio per persone civili.
    FORZA NAPOLI (e de laurentis) SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE!!!!

  19. e il fatto dei diritti d’immagine nn vi dice nnt? così nn verrà mai nessun campione a napoli e de laurentiis nn sborserà mai una lira in più per gli ingaggi…è addritt o president! ahahahahah de laurentiis buffone!

  20. sti quattro imbecilli,che tanto hanno da lamentarsi,che se ne stiano pure a casa loro,il tifoso del Napoli ne può fare tranquillamente a meno.

    forza Napoli forza Aurelioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

  21. lo sapete cosa penso ke su qsto sito scrivono tt persone dai 15 anni in giù…essere tifoso vuol dire sostenere la squadra, i colori, la città ma nn un presidente ke nn ha dimostrato ancora nulla! ma vi rendete conto ke ci ha fatto fare la serie c? xkè nn ha cmprato il napoli in b? la ns gloriosa società makkiata da 2 anni di c…è una vergogna e voi lo ringraziate pure! ma fatemi il piacere! voi dite ke io devo cambiare squadra? mi sa ke voi siate tifosi di squadrette provinciali e nn del grande napoli! meritiamo di più! aurelio caccia il denaro!

  22. @napoli

    tu ti definisci anche degno di portare quel nick… ma vai a lavorare…quel nick è per le persone che sostengono sempre la squadra e che non si mettono a criticare il nostro presidente che ci ha portato in A ridandoci un’anima e farci sognare VERGONATI e vai a tifare un’altra squadra questa è solo per i VERI napoletani…

  23. Quello che scrive TesteMatte è scandaloso. Poi dite perchè i “tifosotti” come dite voi criticano gli ultras. Tu ne hai dato una dimostrazione. E non perchè siete andati a Gela meritate di essere definiti i “veri” tifosi napoletani, come leggo in giro. I soldi a DeLa li da anche il tifosotto da salotto con le paytv.
    Non bastano 4 cori e uno striscione con rima!!!!!!

  24. ma perchè non andate a cercarvi un lavoro invece di fare gli ULTRA’? Siete la vergogna della città, non solo della squadra!!!!
    FUORI GLI ULTRAS DAGLI STADI!!!

LASCIA UN COMMENTO