Mandato (ag. Rullo): “E’ sereno e farà la sua parte”

0
34

L’avv. Tommy Mandato, agente di Erminio Rullo, intervenendo ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha riportato le sensazioni del suo assistito per questo suo ritorno al calcio giocato. Di seguito la sintesi dell’intervista a cura di Napolisoccer.NET:
 

Domani contro il Cittadella gioca Rullo. Erminio è pronto per, dimostrare, finalmente, che può giocare in questo Napoli?
"Sì domani dovrebbe giocare Erminio Rullo; uso il condizionale perchè in questi anni molto spesso è stato messo in formazione titolare e poi non ha giocato. Lui sicuramente vuole sfruttare al massimo la possibilità concessa, e sono sicuro che farà sicuramente la sua parte"

Quali sono le tue sensazioni e quante possibilità vi sono per Rullo di poter dimostrare a Mazzarri tutto il suo valore e la volontà di far parte del Napoli del futuro?
"Il ragazzo è abbastanza sereno, sa che l’occasione è ghiotta per poter dimostrare il suo valore, e sulle possibilità di permanenza a Napoli, questa rimane sempre la sua volontà, ma è necessario sapere quali sono poi, le reali intenzioni della Società…".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: tuttomercatoweb.com

Condividi
Articolo precedenteAmoruso (att. Parma): “Il Napoli sarà un banco di prova”
Prossimo articoloUlivieri: “Lavezzi-Quagliarella? Attacco un pò leggero”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO