Napoli – Cittadella: spazio al turn over

6
50

Domani sera sapremo se il Napoli sarà riuscito a superare il Cittadella, giungendo in tal modo agli ottavi di Coppa Italia. Una partita, contornata dalla presenza di un buon numero di tifosi, ove la squadra di Mazzarri scenderà in campo con gli uomini meno utilizzati in campionato. Difatti molto probabilmente sarà dato spazio allo stabiese Gennaro Iezzo in porta, allo squalificato Rinaudo al fianco di Contini e Grava al centro della difesa, a Rullo e Zuniga sugli esterni con Bogliacino, Cigarini e Datolo al centro del campo ed alla coppia d’attacco Pia – Denis. Dall’altra parte la squadra padovana, allenata da mister Foscarini, schiererà tra le proprie fila il napoletano Gennaro Volpe. Mediano classe ’81, ex Puteolana, cresciuto nelle giovanili dell’Empoli.

Josi Gerardo Della Ragione – RedazioneNapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. davvero non si capisce perche’ questo hoffer sia sempre messo in disparte…probabilmente non e’ riuscito ad ambientarsi ed in allenamento rende poco….ma e’ davvero cosi’ schifoso il campionato austriaco? Comunque aurelio ci tiene molto alla coppa italia e chissa’ se giocheranno tutte queste riserve.

  2. Bisogna vincere e convincere, spero in Zuniga (che finalmente dopo mesi potrà giocare nel suo ruolo). Per Hoffer ci sono grossi problemi con l’italiano…quindi non riesce a capire nemmeno 1 schema di Mazzarri…che gioca a fare?
    Spero in una doppietta di Denis, che la merita!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here