Lazio: Cruz non ha morso Rinaudo

4
36

La Lazio protesta contro la squalifica inflitta all’attaccante Cruz. La tesi della società biancoceleste sarebbe incentrata sul dimostrare che Cruz non ha morso RInaudo e questo avverrebbe attraverso la presentazione di tutta una serie di scatti fotografici. In merito ai ricorsi presentati da Napoli e Lazio bisognerà comunque atendere venerdì per il verdetto finale.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteRicorso del Napoli avverso la squalifica di Rinaudo
Prossimo articoloNapoli terzo per numero di spettatori
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

4 Commenti

  1. laziali pagliacci!!!
    negare fino alla morte un’evidenza è il miglior insegnamento che si può dare ai ragazzini che guardano i loro beniamini!
    lotito 3 sportività 0

  2. Ma a prescindere dal segno sul braccio (che, parliamoci chiaro, volendo essere malpensanti potrebbe essere stato fatto da chiunque negli spogliatoi)… Dalle immagini televisive si vede chiaramente il movimento della testa di Cruz e la reazione di dolore di Rinaudo che tira subito via il braccio e poi cerca di colpirlo…

    Per me la questione poteva essere chiusa così… Dire che Cruz non ha fatto nulla è da imbroglioni proprio… Altro che sportività!

  3. la lazio e la roma non si rendono conto della vergogna che fanno giocando in serie a …….e tutta questa vergogna e’ grazie al palazzo che come al solito dove vede e dove ceca!!!

LASCIA UN COMMENTO