Savoldi: “Il Napoli è in difficoltà, deve riprendersi”

1
23

L’ex azzurro, Beppe Savoldi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Il Napoli sta pagando lo sforzo fatto per il cambio di allenatore. Ora c’è una specie di rilassamento nei giocatori e Mazzarri dovrà invertire la tendenza, questo è del tutto normale. Giovedì contro il Cittadella giocheranno le seconde linee, anche per capire il reale valore dei sostituti. Cigarini? Lo conosco bene per averlo seguito quando era a Bergamo, fino all’infortunio fece un ottimo campionato. Non so perchè non gioca, potrebbe essere utilissimo. Comunque ho sempre sostenuto che giocare a Napoli è difficile perchè ci sono grosse pressioni, Ci vuole personalità per imporsi ed un giovane soffre di più. I sudamericani contro Quagliarella? Non credo proprio".

Redazione Napolisoccer.NET

1 COMMENTO

  1. con il catania il napoli ha giocato male .ma contro la lazio ke si e chiusa nella propria meta’ campo x quasi 90 min. non era facile sbloccare la partita .credo ke la squadra si sia comportata bene.
    e la lazio non e una squadretta .poi non prendiamo gol da 2 partite pure questo mi sembra una cosa buona .massima fiducia a mazzarri ke sta facendo un ottimo lavoro .
    x sempre forza napoli

LASCIA UN COMMENTO