Zenga non è più l’allenatore del Palermo

8
26

Walter Zenga non è più l’allenatore del Palemo. Una decisione, presa in mattinata dal vulcanico presidente Maurizio Zamparini, diffusa mediante un comunicato stampa apparso presso il sito ufficiale della U S Città di Palermo: "La società comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra il Sig. Walter Zenga. La U S Palermo – continua la breve e laconica informazione – ringrazia Zenga per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune". All’ex portiere dell’Inter, che solo ad inizio campionato prometteva al pubblico rosanero una formazione da scudetto, è stato fatale il pareggio interno contro il Catania di Atzori, squadra da lui allenata nella scorsa stagione. Per il sostituto, non ancora ufficializzato dalla dirigenza siciliana, già si parla del tecnico Delio Rossi, in passato più volte affincato alla panchina partenopea.

Josi Gerardo Della Ragione RedazioneNapoliSoccer.NET

8 Commenti

  1. Zenga mi è sembrato fin dall’inizio un fuoco di paglia e credo che ora si renda conto di quanto inopportune ed inappropriate erano le dichiarazioni d’intenti profuse (lo scudetto ecc. ecc,) in quanto a Zamparini che dire….. Dio li fa e poi li ACCOPPA???
    Che cavolo di presidente è uno che non finisce mai la stagione con lo stesso allenatore e che fa da solo il mercato?
    poi pretende di avere squadre da champion e vende appena può gli acquisti azzeccati (Vedi Amaurì)

  2. Siamo alle solite.
    Zamparini sfascia il suo giocattolo…..povero Palermo…con un presidente co
    si’ non vincera’ mai nulla,ma d’altronde cosa ci fa un veneto a Palermo?
    Zenga non è il massimo della simpatia ma professinalmente non è male
    C’è di peggio in giro cosa che non si puo’ dire di Zamparini presidente||

  3. dalla partita perfetta contro i gobbi ad essere licenziati x un pareggio nel derby…..zamparini 6 uno scandalo hai fatto fallire il venezia e come te è preziosi,siete 2 personaggi da alontanare dal calcio.

LASCIA UN COMMENTO