Rinasce il Calcio a Portici

0
40

Con lo spirito di restituire il calcio a Portici, ai porticesi, nasce nella città vesuviana una nuova squadra: la Virtus Portici, che militerà nel campionato provinciale dilettanti di terza categoria. La società è stata costituita grazie all’iniziativa di un gruppo di professionisti, imprenditori e commercianti locali che hanno un forte legame con il territorio e la collettività porticese che, già in passato, si sono impegnati in attività di promozione sportiva, l’auspicio è quello di restituire a Portici, una squadra di calcio all’altezza di una città che ha grandi tradizioni calcistiche e che ha tanta voglia di riscatto calcistico.

La società è presieduta dall’Ing. Ciro Incoronato che si avvarrà della collaborazione di Maurizio Minichino, Ciro Sasso, ed altri amici, la formazione sarà allenata da mister Pasquale Punzo, la  consulenza tecnica sarà di Salvatore Sarnataro e vi faranno parte volti noti del calcio dilettantistico porticese con esperienza in categorie superiori.
Ci sarà spazio per tutti anche a livello societario, un organigramma nel consiglio direttivo che lascia spazio ad una ventina di persone all’incirca, ma che non si ferma qui, è aperto l’invito e gli stessi dirigenti, continueranno a cercare di coinvolgere tutti coloro che si sentiranno mossi dallo stesso spirito: lo stare insieme per divertirsi e far tornare finalmente la gente di Portici al campo sportivo.
Il Presidente e la dirigenza tutta, presto avranno modo di presentare la squadra alla città.
Ciro Sasso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here