Carmando: “Ieri grande Napoli, Cavani ha gran fiuto per il gol”

6
16

Lavezzi_e_CarmandoL'ex massaggiatore azzurro Salvatore Carmando, intervenendo ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Con la Roma il Napoli ha giocato da grande squadra e poi ieri i tifosi hanno dato una spinta eccezionale alla squadra. Mi piace Cavani, è un centravanti moderno ed ha gran fiuto per il gol, mi ricorda Careca. De Laurentiis ha grandi meriti ma mi permetto una piccola critica, deve capire che il calcio non è il cinema".
 

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio KissKiss Napoli

SHARE
Previous articleZazzaroni: “Il Napoli mi diverte, unico dubbio è la tenuta”
Next articleDue giorni di riposo, ma al rientro sarà un Napoli “decimato” dalle Nazionali
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

6 COMMENTS

  1. seh…………e quando vuoi che lo capisce!!!Lui ritiene di aver capito tutto del mondo del calcio…….e da quello che esterna ci sembra di non aver capito nulla!!Nessuno sopporta il suo modo di presentarsi ai microfoni solo quando si vince (nella sua testa si crede di lasciare l’immagine positiva al pubblico)
    Non ha capito ancora che ci sono dichiarazioni da poter fare pubblicamente ed altre che vanno fatte nelle sedi opportune.Se ci sta sullo stomaco a noi tifosi figurati nel resto d’Italia.

  2. caro carmando careca rimane unico e irripetibile quando si parla di attaccanti..anzi a dirla tutta…immaginati careca con maradona in una società con la s maiuscola…non come quella del napoli..avrebbero fatto inceste di coppe dei campioni e coppe intercontinentali….careca ha fatto fare gol anche a gente come silenzi e incocciati(2 quasi non vedenti) ma tu queste cose le sai troppo bene …hai solo qualche rospo che secondo noi tifosi potresti buttare fuori facci sapere veramente cosa è successo fra te e la società….comunque sarai sempre uno di noi!!

  3. grande NAPOLI081….personalmente questo MUDADE mi sta sullo stomaco CRITICA…e PARLA a vuoto sempre non l’ho visto mai fare un CRITICA costruttiva e tu saresti un tifoso vero?ma fammi la cortesia vai a zappare la terra che forse è megliooOO !!!! SAPIENTONE dei miei stivali…..SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI E GRAZIE A TE MAZZARRI NOSTRO GUERRIERO E VALORE AGGIUNTO.

LEAVE A REPLY