Lavezzi: “Non abbiamo giocato benissimo, era una partita da vincere”

7
23

Ezequiel Lavezzi, intervistato da Sky Sport, prima di poter raggiungere gli spogliatoi, al termine dell’incontro con la Lazio, terminato a reti bianche, ha dichiarato: “Non abbiamo giocato benissimo però abbiamo avuto tanta voglia e tanta grinta. E’ mancata un pò di fortuna, penso che la partita si poteva vincere nonostante non avessimo giocato tanto bene. Sapevamo tutti che questa era una partita che dovevamo vincere purtroppo non ci siamo riusciti e dobbiamo lavorare tanto per cercare di vincere domenica prossima. Sicuramente per un attaccante la soddisfazione più grossa è segnare però io cerco di mettermi a disposizione della squadra, poi se segno sono contento altrimenti sono felice che la squadra vinca”.
Redazione NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. non è giusto pero…il pubblico ha fatto la sua facendo pienone in una partita normalissima…non era una finale di coppa e non era neanche contro una grande squadra….non mi è piaciuta per niente la partita…in classifica siamo settimi…non siamo male…pero bisogna iniziare a dare continuita altrimenti altro che europa

  2. D’accordo col Pocho, ma Mazzarri ha preferito una squadra molto coperta e poco propensa ad attaccare gli spazzi e la profondità. Pocho parlane con Mazzarri (non osanniamolo molto al tecnico perchè i nodi al pettine possono uscire col tempo).

  3. salvio gargno no cannavaro si gargano e un ottimo mediano deve rimanere oggi abbiamo fatto il pienone in curva A era pieno e abbiamo catato bene e ora voglio tanta e carica gente per parma

  4. Occorre che si abbia più coraggio, Mazzari ne ha tanto da mettere 4 punte (o quasi) ma i giocatori NO.
    Ha vinto SOLO la paura di perdere dopo la sosta, alla Lazio è andata fin troppo bene…c’è di fatto che soffriamo troppo con le squadre che si chiudono, e ieri ne è stato un esempio! Speriamo che il Parma giocando in casa di apra, così da darci qualche spazio, e poi ti prego Mazzarri…Zuniga a sinistra NON SA GIOCARE !!! Il migliore ieri è stato in assoluto CAMPAGNARO !

LASCIA UN COMMENTO