Mazzola: “Evidentemente era un problema di testa”

3
20

L’ex direttore sportivo dell’Inter, Sandro Mazzola, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Di seguito la sintesi dell’intervista a cura di Napolisoccer.NET: "Il Napoli? Ho sempre difeso Donadoni ma evidentemente il problema era la testa. Mazzarri è entrato in sintonia con il gruppo, stabilendo un rapporto di fiducia con i giocatori, è riuscito in ciò che Donadoni ha fallito. L’Europa? Per ambire alla Champions, la società dovrebbe tornare sul mercato per rinforzare la squadra”.

Redazione Napolisoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteSaccani designato per Napoli-Lazio
Prossimo articoloPozzo (pres. Udinese): “Il Napoli mi ha chiesto Inler e Candreva”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

  1. Caro Giovanni non capisco quest’odio nei confronti di Cannavaro non un fenomeno ma un onesto giocatore che ama la maglia;il resto è solo cattiveria.
    Si sa nessuno è profeta in patria!!

LASCIA UN COMMENTO