Saccani designato per Napoli-Lazio

0
73

Designati gli arbitri che dirigeranno le partite del prossimo truno di campionato. Napoli-Lazio sarà arbitrata da Massimiliano Saccani. Il 41enne arbitro di Mantova è alla sua 11esima stagione nella Can di A e B, ed ha esordito nella massima serie arbitrando Reggina-Bologna (1-0) il 6 febbraio 2000. Il suo curriculum vanta 126 presenze in serie A e 106 in serie B (102 vittorie interne, 67 pareggi, 63 successi corsari).
Saccani ha già arbitrato, in passato, il Napoli in dieci occasioni, gli azzurri con lui hanno collezionato 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. L’ultima partita in cui ha diretto gli azzurri è la gara casalinga contro l’Udinese dello scorso 19 settembre, finita con un pareggio a reti inviolate. Casualità dei sorteggi, lo scorso campionato, in occasione di Napoli-Lazio (08/03/2009) fu designato lo stesso Saccani e la gara finì con un disarmante 0-2 per la Lazio contro un Napoli ormai alla deriva.
Domenica c’è l’opportunità di rimettere a posto i numeri.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteMaggio: “Sono felice per questo momento”
Prossimo articoloMazzola: “Evidentemente era un problema di testa”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here