Il Napoli studia la Lazio al videotape

3
13

Anche oggi gli azzurri si allenano in vista della prossima gara contro la Lazio. La squadra si allena con grande impegno e concentrazione e mister Mazzarri è stato chiaro con i suoi, spiegando loro che sarà una partita difficile. Per questo motivo, il tecnico azzurro ha riunito, per circa un’ora, i suoi giocatori in sala stampa e gli ha mostrato pregi e difetti della Lazio al videotape. I calciatori e lo staff tecnico poi si sono trasferiti in campo per eseguire allenamenti specifici, sia tecnici che tattici.
Riguardo agli infortunati dovrebbe essere completamente recuperato Campagnaro e quindi disponibile per la Lazio. Ancora in forse, invece, Santacroce alle prese con una fastidiosa flebite. Da valutare le condizioni dei giocatori impegnati con le loro Nazionali.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteGli straordinari di Lavezzi
Prossimo articoloVerdone: “De Laurentiis a Napoli otterrà grandi risultati”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

  1. Scusa la domanda formale, ma il Napoli sta così inguaiato che non è in grado di comprare un lettore DVD? Se si scassa il videotape, ci sta ancora qualcuno capace di aggiustarlo??
    😀

  2. Onestamente circolano delle voci strane su Santacroce a Napoli, sul fatto che in realtà non sia infortunato a livello muscolare ma che abbia altri problemi personali che preferisco non specificare per non alimentare altri rumors e ovviamente non invadere un campo troppo intimo.
    Mi farebbe piacere essere subito smentito da qualcuno della redazione di Napolisoccer.net chi ne sappia certamente più di me e magari abbia visto Santacroce al centro sportivo fare la preparazione specifica per l’infortunio.
    Grazie in anticipo

LASCIA UN COMMENTO