Bigon: “E’ un bene che i nostri giocatori interessino alle altre squadre”

3
28

Il ds azzurro, Riccardo Bigon, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport24. Di seguito la sintesi dell’intervista a cura di Napolisoccer.NET: "Il mercato del Napoli? Per ora stiamo facendo un’opera di monitoraggio, la squadra sta dando ottime risposte e lavora con impegno, e queste sono valutazioni da tenere in debita considerazione. La rosa è composta da 25 giocatori e prima di inserirne altri bisogna valutare bene le cose. Però se c’è da migliorare la squadra non ci saranno problemi a farlo, il presidente, da questo punti di vista, è stato chiarissimo. A Spinelli piacciono Hoffer e Denis? Sono due calciatori validi, vorrà dire che se è interessato a loro ci sederemo ad un tavolo e ne discuteremo. Di certo il fatto che i nostri giocatori interessano alle altre squadre è buon segno, significa che stiamo facendo bene. Hamsik? E’ uno dei nostri giocatori più importanti e validi, resterà con noi senza ombra di dubbio".

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteBeach Soccer, Mondiali: Maradona jr batte l’Argentina
Prossimo articoloGli straordinari di Lavezzi
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


3 Commenti

  1. DENIS NON SI TOCCA,,, altrimenti ci rimarrebbero Hoffer (ok) e Pia’ (nun sia mai a Maronnn)
    Poi volevo ricordare a Spinelli che il suo caro Diamanti quando lo volevamo noi ci chiedeva 12milioni e diceva che era incedibile,,
    per poi darlo al WestHam per 8milioni
    Spinelli FATT NA CANNNN”’ e stai Zitto!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here