Pazienza: “Con Mazzarri sono subito arrivati i risultati”

4
16

Il centrocampista azzurro, Michele Pazienza, intervenendo in conferenza stampa a Castelvolturno, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Il nuovo mister che è arrivato è molto bravo ed è riuscito ad imprimere una svolta. Devo però dire che ha trovato una situazione diversa da Donadoni, che quando arrivò trovò una squadra demoralizzata e dovette lavorare a 360°. Con Mazzarri sono subito arrivati i risultati, e questo soprattutto a Napoli, è sempre un bene. Tutto l’ambiente si è caricato e la squadra è riuscita a superare un blocco, ora tutto viene meglio e con meno fatica. Mazzarri, arrivato con l’entusiasmo giusto, ci sta facendo uscire da un lungo periodo negativo. Ora bisogna continuare così anche con le "piccole" e non solo contro le grandi squadre. Il calciatore del Napoli che più mi impressiona è Marek Hamisk perchè pur avendo solo venti anni affronta allenamenti e partite con grande maturità".
Sul suo apporto alla squadra spiega "Personalmente cerco di dare sempre il meglio in allenamento per poter essere a disposizione ell’allenatore. A tutti gli allenatori fa comodo poter contare su un giocatore del mio genere, in effetti pur non avendo i mezzi tecnici di tanti altri calciatori ho un pò di anni di esperienza in serie A e cerco di dare sempre il massimo in campo".
". 

F. De Lucia – Napolisoccer:NET

Condividi
Articolo precedenteMaldini (ex CT): “Il Napoli? E’ cambiato lo spirito”
Prossimo articoloBeach Soccer, Mondiali: Maradona jr batte l’Argentina
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO