Napoli-Lazio: prevendita a gonfie vele

0
33

Prezzo speciale per chi compra nello stesso tempo i tagliandi del doppio match di campionato e Coppa Italia al San Paolo.
Sono stati già venduti 7000 biglietti per Napoli-Lazio dopo il primo giorno di prevendita. La SSC Napoli, in occasione del doppio impegno di fine novembre al San Paolo, ha introdotto una speciale promozione.
Tutti coloro che acquisteranno un biglietto per la partita Napoli-Lazio di campionato del 22 novembre potranno acquistare ad un prezzo speciale, nello stesso momento ( e solo in quel momento), anche un biglietto per la partita Napoli-Cittadella, del 26 novembre, per il quarto turno di Coppa Italia. Usufruendo così della speciale promozione.
La possibilità di acquistare, a condizioni speciali,un biglietto per la partita Napoli Cittadella, del 26 novembre, è estesa anche ai possessori di abbonamento.
La vendita è iniziata il 16 novembre alle ore 10 presso i Botteghini 1,3 e 5 dello Stadio San Paolo e nelle abituali ricevitorie autorizzate.
Anche in occasione del match Napoli-Lazio, come già avvenuto per Napoli-Milan, la SSC Napoli ripropone la campagna vendita per premiare i tifosi che si recheranno prima ai botteghini. Tutti coloro che, infatti, acquisteranno un biglietto entro mercoledì 18 novembre godranno di una tariffa inferiore rispetto ai prezzi praticati da giovedì 19 e il giorno gara. I biglietti di Napoli-Lazio sono in vendita solo per i residenti in Campania e si potrà acquistare un solo biglietto a testa.

 

 

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: sscnapoli.it

Condividi
Articolo precedenteIl Napoli riprende la preparazione
Prossimo articoloGiordano: “Napoli-Lazio sarà una partita molto tirata”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO