Sartori (ds Chievo): “Bogliacino? Piace a tutti ma è presto per parlare di mercato”

5
25

Il direttore sportivo del Chievo, Giovanni Sartori, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Il Chievo deve arrivare alla sosta natalizia nel migliore dei modi. Abbiamo 15 punti in classifica, ne siamo felici anche se avremmo potuto raccoglierne qualcosina in più. Al mercato non pensiamo ancora in maniera preminente, fermo restando che siamo alla finestra. Bogliacino? È un giocatore che piace a tutti, ha fatto molto bene in questi annui ed ora a Napoli è un po’ chiuso. Ripeto, siamo ancora lontani dal mercato dunque è prematuro parlare di campagna acquisti. Rullo? Ne parlammo l’anno scorso nell’ambito dell’operazione Pellissier, che non è andato al Napoli perché per noi è sempre stato incedibile”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

5 Commenti

  1. Notizie di mercato :
    Il Livorno chiede un attaccante tra Denis e Hoffer, la Lazio propone uno scambio Ledesma-Cigarini, la Juve quello Molinaro-Zuniga, . IL Chievo è pronto ad un’offerta agli azzurri per Bogliacino!!
    -IL Livorno ci ha sempre negato dei giocatori e adesso chiederebbe Denis (se lo possono scordare!!!) oppure Hoffer se ne puo’ parlare ricordando che hanno gia’ Vitale e ricordando che a Diamanti NON CE LO HANNO VOLUTO DARE!!!
    -La Lazio deva capire che Ledesma tra un po’ è gratis mentre Cigarini è un campione ancora immaturo e pagato 10milioni di euri!!! No money no cammello come dice Lotito!!
    Alla Juve fumano roba scaduto se credono di rifilarci Molinaro per Zuniga del quale sono sicuro che verra’ rivalutato alla grande e tornera’ quello dell’ anno scorso a Siena!!!
    IL Chievo se paga per Bogliacino ok altrimenti statv a cas!!
    L’era dei regali è finita!!!!
    IL NAPOLI NON è UN SUPERMERCATO MA UNA GRANDE SQUADRA SE LO DEVONO METTERE IN TESTA, PUNTO!!!!!

LASCIA UN COMMENTO