Spinelli: “Chiederò Denis o Hoffer a De Laurentiis”

19
132

“Tutte le grandi vogliono Candreva”
“Juve, Inter e Napoli le uniche che possono conquistarlo”

Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Diamanti mi ha telefonato ieri sera, confidandomi che fa fatica ad entrare nel meccanismo del calcio inglese. Ma guadagna tanti soldi ed è felice della scelta che ha fatto. Alessandro è un ragazzo che tre anni fa giocava nel Prato e guadagnare ora cinque milioni di euro in cinque anni, per lui, è davvero tanta roba. Il mercato? Ci piacciono Denis e Hoffer: uno dei due lo chiederò a Bigon o a De Laurentiis in Lega il prossimo mercoledì. Candreva? Oggi Juve, Inter e Napoli sono le uniche piazze che lo possono conquistare. Il ragazzo è eccezionale sia in campo che come persona: è in comproprietà con l’Udinese, chi lo vuole deve parlare anche con i Pozzo”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 



19 Commenti

  1. come si fa a criticare dela se grazie a lui siamo di nuovo una societa di rispetto .avra sbagliato pure lui qualcosa ma rimane il fatto ke a portato il napoli come squadra e societa in alto .
    personalmente credo ke il presidente sia la persona giusta x una citta’ come napoli .

  2. napoli…. MA STATT ZITT!!

    Cmq Candreva è veramente un bel giocatore!! Dribling, visione di gioco, tiro… Sarebbe da prendere al volo… Ma per come sta giocando ora lo si pagherebbe molto!!

  3. X napoli
    ma stai zitto, De Laurentis pappone?………ma ti rendi conto di cosa ha fatto e di cosa vuole fare per il napoli, io lo ammiro e lo stimo molto.
    Grazie presidente dobbiamo tutto questo a te e al tuo carisma……continua cosi!

  4. presidente senza te saremmo ancora in C
    detto ciò consentimi di suggerirti due cose
    la prima è cedere Zuniga per De Ceglie
    l’altra è credere in Cigarini regista, solo aiutarlo ad irrobustirsi ed osare qualche giocata non scontata, ne ha le qualità, ma deve sentire la fiducia piena, il ruolo è delicatissimo.
    grazie per tutto quello che hai fatto finora

  5. Il Presidente è un grande, punto e basta!!!… Magari avrà anche fatto qualche errore, che lui stesso ha riconosciuto, ma ci ha portato dall’inferno al paradiso ed ora, nel primo momento di difficoltà dei suoi primi cinque anni, ha saputo dare una sterzata, scegliendo da solo il mister e rinnovando i vertici societari…. De Laurentis va apprezzato e stimato, altro che chiacchiere!!!!… E a gennaio, sono sicuro che ci regalerà due grossi acquisti, dopo i tanti soldi spesi in estate……
    Io spero in Dossena e Candreva… Magari anche in un ritorno del mastino Blasi….. Forza azzurri sempre e comunque!!!!

  6. io sn un vero tifoso del napoli e se dico ciò è xkè de laurentiis fino ad ora nn ha fatto altro ke parlare parlare e parlare…ho seguito il napoli anke in c xkè de laurentiis ci aveva promesso cose ke poi nn ha mantenuto…cmq spero abbiate ragione voi e ke il presidente mi smentisca! p.s. ero a catania l’avete visto lo striscione: de laurentiis buffone! vogliamo i fatti e non le parole a vuoto per farsi pubblicità!

  7. un’ultima cosa: invece di parlare a vanvera e fare il buffone davanti alle telecamere xkè nn compra qualke vero campione qui a napoli e ci fa vincere veramente qualcosa? xkè nn compra cassano o qualke altro campione già affermato? e poi ha dato tutta la colpa a marino…de laurentiis come uomo nn vale niente!

  8. X Napoli che DeLA e’ un buffone non ci piove pure per me lo e’. Comunque molto meglio di qualsiasi altro presidente visto a Napoli, per questo io non lo farei sfastidiare, l’ immagine un Napoli senza DeLA?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here