Lamberti (ag. Inler): “Gokhan è felice di stare a Udine ma se De Laurentiis dovesse chiamare…”

4
69

Il procuratore di Gokhan Inler, Dino Lamberti, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Inler ha un contratto con l’Udinese, non ho ancora avuto contatti con il Napoli. Il presidente Pozzo è un uomo straordinario e rispetto la società friulana. Ad Udine, tra l’altro, Gokhan ha anche un fan club che conta 450 iscritti, è molto ben visto ed il presidente è orgoglioso e felice di lui. La cosa importante è che il ragazzo stia in una società che lo apprezzi e gli voglia bene. Inler è serio, non beve nemmeno la Coca Cola. Se De Laurentiis dovesse chiamare, non si rimarrebbe certo indifferenti al fascino di Napoli”.
Redazione NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. Se seeeee!!!!Quando parlano dei loro dipendenti (i presidenti) o assistiti(procuratori), sono tutti bravissimi questi ragazzi.Poi spesso te li ritrovi in squadra a fare casini nella tua citta’ o in giro per il mondo!
    Naturalmente nn parlo di Inler,che non conosco,ma prendo spunto da quel che diceva il suo procuratore per fare un’osservazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here