Lamberti (ag. Inler): “Gokhan è felice di stare a Udine ma se De Laurentiis dovesse chiamare…”

4
19

Il procuratore di Gokhan Inler, Dino Lamberti, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Inler ha un contratto con l’Udinese, non ho ancora avuto contatti con il Napoli. Il presidente Pozzo è un uomo straordinario e rispetto la società friulana. Ad Udine, tra l’altro, Gokhan ha anche un fan club che conta 450 iscritti, è molto ben visto ed il presidente è orgoglioso e felice di lui. La cosa importante è che il ragazzo stia in una società che lo apprezzi e gli voglia bene. Inler è serio, non beve nemmeno la Coca Cola. Se De Laurentiis dovesse chiamare, non si rimarrebbe certo indifferenti al fascino di Napoli”.
Redazione NapoliSoccer.NET

4 COMMENTS

  1. Se seeeee!!!!Quando parlano dei loro dipendenti (i presidenti) o assistiti(procuratori), sono tutti bravissimi questi ragazzi.Poi spesso te li ritrovi in squadra a fare casini nella tua citta’ o in giro per il mondo!
    Naturalmente nn parlo di Inler,che non conosco,ma prendo spunto da quel che diceva il suo procuratore per fare un’osservazione.

LEAVE A REPLY