Garella: “Complimenti al Napoli per aver scelto Mazzarri”

1
23

L’ex portiere azzurro, protagonista nel Napoli del primo scudetto, Claudio Garella, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito la sintesi dell’intervista a cura di Napolisoccer.NET: “Mazzarri mi piace molto come persona e come allenatore, inoltre ha saputo rivitalizzare la squadra lavorando sui calciatori dal punto di vista mentale. Ciò si intuisce da come i ragazzi seguono i consigli e le direttive del tecnico. Complimenti al Napoli per questa scelta. De Sanctis? Morgan è un ottimo portiere, giocare in una piazza come Napoli non è facile ma lui saprà farsi valere, per me è uno dei migliori portieri in circolazione. Rinforzi a gennaio? Se arriva il calciatore per fare il salto di qualità va bene, ma se si deve comprare tanto per farlo meglio evitare”.

G. Doriano – Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteP. Cannavaro: “Il cuore per andare in Europa”
Prossimo articoloEd ora Bagni deve decidere
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

  1. quando arrivò mazzarri, garella ai microfoni di kiss kiss disse che non aveva senso cambiare allenatore..per prendere mazzarri che non è un allenatore “di prima fascia” e che quindi, secondo lui, non poteva fare meglio di donadoni..su de sanctis disse che è un portiere come un altro, e che in italia a parte buffon non ci sono grandi portieri..ora mazzarri gli piace molto come allenatore e desanctis è uno dei migliori portieri in circolazione..MAH coerenza zero..avrebbe dovuto dire “mi ricredo” o ” ho sbagliato valutazione”..ma è difficile oggi usare certe parole, è facile invece parlare positivamente di qualcosa quando le cose vanno bene..ribadisco: MAH..

LASCIA UN COMMENTO