Ed ora Bagni deve decidere

7
17

Secondo quanto si apprende dalle pagine del quotidiano "Il Roma" Aurelio De Laurentiis individuato in Salvatore Bagni, con il quale sta dialogando ormai da tempo, la persona giusta alla quale affidare la direzione dell’area tecnica del Club azzurro. Ma l’ex guerriero azzurro tentenna ed il presidente gli ha chiesto di arrivare ad una decisione, entro domani al massimo, quando De Laurentiis dovrebbe essere a Marcianise per un convegno al Tarì. Dentro o fuori, altrimenti guarderà altrove per il ruolo di responsabile tecnico del club, uomo di esperienza ed al quale verrà dato l’incarico di occuparsi del mercato ma anche degli osservatori. Bagni, però, non se la sentirebbe di lasciare tutto ciò che lo riguarda e forse gli dirà di no.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: "Il Roma"

Condividi
Articolo precedenteGarella: “Complimenti al Napoli per aver scelto Mazzarri”
Prossimo articoloGargano non recupera e salta il Costarica
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

7 Commenti

  1. Come al solito a chiacchire tutti amano il Napoli e sono pronti a qualsiasi
    cosa pur di entrare nello staff …poi quando gli tocchi le tasche…….Questo è un’altro mercenario che resti dove è.

  2. Il grante amante del Napoli per cui avrebbe fe tto di tutto e di più il Dela l’ ha messo alla prova dandogli una poltron di primissimo piano DG,il Bagni che fa?ci sta pensando da un MESE ma presidè,la gente o è motivata o andasse dietro ai 10 eueo in più,Bagni dovrebbe solo ricordarsi un pò dei veri valori DELLA VITA.

  3. ma siamo sicuri che il guerrirero valga tutto ‘sto tempo trascorso ad aspettarlo ? io ricordo, tra gli altri, un giocatore da lui consigliato a Furbaino di nome Asanovic ….!!! bel campioncino eh?

LASCIA UN COMMENTO