Davide Lippi: “Blasi sarebbe felice di tornare al Napoli”

7
243

“Su Cassano non ho nulla da dire”
Il procuratore di Daniele Mannini e Manuele Blasi, Davide Lippi, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Su Cassano? Non c’è niente da rispondere perché non c’è niente da chiedere sull’argomento. 
Ormai sono abituato a vedere mio padre come un allenatore normale, chiaramente Mannini è un giocatore che sta facendo bene, ambisce giustamente alla Nazionale, e se continuerà a giocare in questo modo credo che potrà anche essere preso in considerazione. Le convocazioni di Biondini e Candreva le vedo in chiave di esperimenti. Certo in quest’ottica ci stava anche la convocazione di Daniele.
Un ritorno di Blasi al Napoli? Nessuna società trattiene nessun giocatore, le motivazioni per la sua scelta di Palermo erano forti, adesso però qualcosa è cambiato. Se a gennaio Manuele continuerà a non giocare e se il Napoli vorrà ancora puntare su di lui, come mi risulta, allora ci siederemo a tavolino e ne discuteremo insieme. Blasi ha Napoli nel cuore, non credo che si opporrebbe ad un ritorno in azzurro”.
Redazione NapoliSoccer.NET



7 Commenti

  1. torna nata vota inta sti braccia noi ti aspettiamo a braccia aperte sia a te Mannini che Blasi Vi abbiamo nel cuore avete fatto tanto per il Napoli non capisco cosa gli soia passato per la testa a Marino e a Dela comunque aspettiamo con ansia il vostro arrivo

  2. Ma vi ricordate Blasi che appena entrava si faceva ammonire?
    Blasi che saltava 10 partite a campionato?
    Perche’ non gioca nel palermo?
    Non sara’ meglio voltare pagina?

  3. Ma come si potrebbe sperare nel ritorno di Blasi? Ma ricordate che passaggi faceva???
    Dopo aver speso 50mln prendiamo Blasi…mah!
    Se ne spendano altri per 1 incontrista decente e si venda Blasi e Pazienza!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here