Anteprima NapoliSoccer.NET: Hamsik e il suo nuovo look

38
235

Marek Hamsik ha mantenuto la promessa. Aveva detto ai compagni di nazionale che in caso la Slovacchia si fosse qualificata ai prossimi mondiali si sarebbe rasato i capelli. Detto, fatto. Il sito slovacco "Tvnoviny" con due foto ha mostrato il nuovo "hair style" del gioiellino slovacco. Marek ha rilasciato una breve intervista che Napolisoccer.Net ha tradotto in anteprima per i suoi lettori: "Saranno sorpresi in Italia perchè  la mia acconciatura è molto popolare. Il look dei miei capelli mi ha accompagnato per tutta la mia carriera. Ma non mi dispiace, l’ho fatto per una giusta causa."
Hamsik come Sansone?
Salvatore Testa – Redazione NapoliSoccer.Net – Foto: Tvnoviny



38 Commenti

  1. Hamsik tu ti puoi fare anche la cresta il codino e quel che vuoi; A napoli sei sempre il più bello di tutti. Sei l’amore di Napoli e dei napoletani!!!! FORZA HAMSIK E NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  2. “Hamsik come Sansone?”… certo che la redazione di NapoliSoccer.net non perde occasione per lanciare dei buoni auspici! 😀 In ogni caso combinato cosi è inguardabile, ma fortunatamente deve giocare a calcio non partecipare ad un concorso di bellezza.

  3. e Sassi ma alla ragazza interessano pure i soldi e la notorietà. Fanno sembrare tutti miss mondo pur i kiù ciess hihihihi. Vedi Cassano, Totti, e altri come loro ma se non giocavano a calcio e tenevano i soldi ma chi se li alzava ahahahahhaahahha e invece………………

  4. Hamsik, ma vuò fa fa ‘e vierm agli avversari accussì cumbinat??? Accussì se metton appaur, e tu sign!
    Cmq, nun penzà a nisciun, sì semp frisk! 😀

  5. hai fatto 7 goal con la cresta……….ora fanne altri 13 da pelato……poi quello che conta è la testa e i piedi…..e li caro marekiaro hamsik non 6 secondo a nessuno………… forza napoli………..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here