Gargano, nessuna lesione al ginocchio

5
19

E’ rientrato l’allarme sulle condizioni di Walter Gargano, le analisi effettuate ieri sul giocatore hanno escluso lesioni al ginocchio sinistro del centrocampista del Napoli e della nazionale uruguaiana. Gargano quindi risponderà alla chiamata di Oscar Tabarez CT della nazionale celeste, che la settimana prossima dovrà disputare lo spareggio contro il Costarica, l’ultima occasione utile per i sudamericani per staccare il biglietto per i mondiali del 2010.
Redazione NapoliSoccer.NET

 

5 Commenti

  1. certo queste continue convocazioni oltre oceano non aiutano certo ne’ mazzarri ne gli altri mister : anche infortunato le nazionali revocano il diritto di convocare il propio giocatore anche se non lo fanno giocare ! lo stop di gargano c’e’ stato la botta pure non sarebbe stato meglio tenerlo al caldo sotto il vesuvio ? lo so lo so nun se po’ fa ! PECCATO ! FORZANAPOLISEMPREeCOMUNQUE !

  2. x marco da roma : si può fare se un giocatore è infortunato. Ma lasocietà calcio Napoli è debole e potrebbe pure imporsi nei contratti con l’evitare le gare amichevole delle nazionali.

  3. anche per me non ha avuto nessun infortunio a Palermo si è nsolo riservato per la gara in nazionale e, poi vuole l’adeguamento del contratto e sarebbe giusto darglielo visto che se manca lui la squadra non gira.
    Servirebbero due gargano uno un poi’ più grosso dell’altro (HOTTER???)
    Forza Napoli

LASCIA UN COMMENTO