Tensione tra De Laurentiis e gli ultras azzurri

8
19

"De Laurentiis buffone". Con tale striscione gli ultras partenopei hanno voluto rispondere alle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis. Presidente il quale, proprio poco prima del match esterno contro il Catania, così si era rivolto al migliaio di supporters azzurri in procinto di giungere in terra etnea: "Vorrei dire ai mille tifosi che andranno in Sicilia di onorare la squadra al meglio e – continuava il patron – di rispondere con un sorriso allo sfottò dell’avversario. Prometto che chi lo farà avrà una mia stretta di mano". Affermazioni che non sono andate giù alla torcida napoletana e che alimenta uno stato di tensione con il produttore cinematografico.
 

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET

8 Commenti

  1. ritengo che il tutto detto dal nostro presidente sia corretto.

    se poi i tifosi si sono sentiti offesi non so’ il motivo.
    forse cè altro.

    forza napoli.

  2. il problema e’ che quando i tifosi vanno in trasferta non si sa mai come va a finire.
    ne hanno saltate gia’ un bel po dall’inizio del campionato,”chissa’ per quale motivo”!!!!!

  3. Ha fatto bene il Presidente a richiamare all’ordine quei “tifosi”(teppisti) che negli ultimi anni con la loro prepotenza non hanno dato la possibilità ai veri tifosi napoletani di seguire la squadra anche in trasferta.
    Bisognerebbe avere il coraggio di denunciare tutti quei teppisti che vanno alla stadio solo per far del male alle squadre e al calcio.

  4. Si sono offesi perchè il presidente ha chiesto di rispondere con un sorriso (atteggiamento da gran signore che rispecchia il nostro presidente) mentre loro non sanno cosa sia un sorriso.
    Loro vogliono solo sballarsi durante il viaggio, considerare un tifoso di un’altra squadra alla stregua di un nemico di guerra e pestarlo a sangue se lo incontrano per strada… Motivo di tutto ciò?? MAH…
    Si nascondono dietro la loro “IDEOLOGIA” e la “MENTALITA’ ULTRAS”…
    Restano semplicemente dei teppisti ridicoli travestiti da tifosi.

  5. Ma quale torcida Napoletana ! noi tifosi veri non ci riconosciamo con questo
    gruppo di teppisti che si permettono di offendereil nostro presidente loro rappresentano il vecchio marcio del calcio noi il futuro i una societa’ civile

LASCIA UN COMMENTO