Atzori: “Abbiamo fatto una splendida gara, ma non raccogliamo i frutti”

1
20

Il tecnico del Catania Gianluca Atzori, intervenuto in sala stampa ha commentato il pareggio a reti bianche tra gli etnei ed il Napoli che per il momento gli consente di salvare la panchina: "La palla non vuole saperne di entrare  e quando trovi un ostacolo così grosso come quello di non far gol, la partita la pareggi. Oggi abbiamo fatto però una splendida gara, l’ennesima giocata molto bene e stavolta per tutti i 90 minuti".
Sull’occasione sciupata da Morimoto nel primo tempo il tecnico del Catania spiega: "Forse è stato troppo sicuro di fare gol ed ha calciato a colpo sicuro ma il portiere è stato bravo. Morimoto è uno che da’ l’anima, non è il caso di prendersela con lui. Io alleno questi ragazzi con piacere, il mio unico rammarico è vedere il lavoro che svolgono durante la settimana e non raccoglierne i frutti".
Redazione NapoliSoccer.NET

1 COMMENTO

  1. Se il Napoli avesse solo voluto, dopo l’ingresso in campo di Datolo che predicava nel deserto, il Catania portava a casa un’altra sconfitta. Il Napoli è un’altra categoria e si è visto.

LASCIA UN COMMENTO