Vicini (ex CT Italia): “Mazzarri è bravo e fortunato”

2
22

L’ex CT della Nazionale italiana, Azeglio Vicini, intervenendo ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Compliemtni a Mazzarri è stato bravo e fortunato ed è riuscito a centrare dei risultati importanti contro squadre forti come Fiorentina, Milan e Juventus. Denis o Quagliarella? Penso che sia giusto privilegiare l’attaccante che sta meglio, ma Quagliarella con il tempo si riprenderà alla grande. Secondo me questo Napoli può puntare tranquillamente all’Europa, l’importante è continuare così".

F. De Lucia – Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteVitale (Livorno): “Napoli è casa mia, spero di ritornare”
Prossimo articoloHamsik non sente le sirene
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

  1. vicini chi ? ma chi? l’ex ex ex terzino promozione in massima serie del Lanerossi Vicenza, ? ma chi l’allenatore del Brescia, nel campionato 1967-68, e conclusasi con la retrocessione delle rondinelle in serie B ?ma chi l’ex ct della nazionale under 21 con totti e gli altri non vincendo mai nulla? ex ct raccomandato della nazionale ai mondiali di Italia ’90 dove ha raggiunto la semifinale, sconfitto dall’Argentina ? ex ct solo xpche’ sapeva stare al suo posto senza dare fastidio a chi governava in quel momento nella federazione! Questo con tutto il rispetto x il suo lavoro .A quale titolo ritiene fortunato mazzarri che ha veramente sudato ,anche se sta in camicia pure quando c’e’ il gelo, x raggiungere il posto dove e’ arrivato! FORZANAPOLISEMPREeCOMUNQUE !

LASCIA UN COMMENTO