Maradona jr: “Tra Messi e mio padre non c’è paragone”

3
23

Continua a far parlare di sè il giovane Diego Maradona Junior. Difatti il figlio del "Pibe de oro" ha voluto mettere le cose in chiaro circa un possibile parallelismo tra suo padre e l’attacante Lionel Messi: "Il telentuoso giocatore del Barcellona è un ottimo atleta, ma è un terrestre. Mentre mio padre era un extraterrestre. Non è una questione di modulo – ha asserito Diego jr ai microfoni di un’emittente argentina – ma penso che Lionel in patria abbia troppe pressioni. Cosa penso dei prossimi Mondiali? Un campionato del mondo senza l’Argentina non potrebbe considerarsi tale e quindi ringrazio Dio che ci siamo qualificati. Mio padre ha dato carattere alla squadra e la vittoria in Uruguay ne è stata la prova".
 

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. sono due cose diverse DIEGO era un grande mentre MESSI OGGI E LA REALTA del calcio di adesso non facciamo dei paragoni
    FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  2. Diego rimane il migliore di tutti i tempi, ma messi è colui ke si avvicina di + sicuramente è il migliore attualmente. Cristiano Ronaldo è forte ma è a guallera soie.. Messi il mejor! Dopo Maradona solo Lionel Messi!!!! cmq ke super attakko ibrahimovic messi henry.. tal e qual a lavezzi quagliarell e denis hihi 😀 vabbe cmq quaglia è forte. é lavezzi ke è inconcludente.. nn è concreto a livello di un Messi.. o Torres.. cmq a mio avviso Lavezzi è un giocatore mediocre.

LASCIA UN COMMENTO