RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Juventus-Napoli, tifosi napoletani aggrediti: chi paga? Azzurri in Nazionale, tre convocati
Martos Napoli: Venghino siori, venghino, alla fiera della confusione
Flash News, Le Nostre Firme 7:38, 4 Novembre 2009 Add comments

Cinque giocatori in meno di due mesi, è il turn-over della Martos, sei, se si aggiunge ad essi Sestokas che era in prova e non è stato confermato, ed il numero potrebbe salire ancora.
Per un Adeleleke (sospeso per inadempimento degli obblighi contrattuali) che i suoi stessi compagni hanno voluto fuori nella disastrosa gara con Caserta, e che raggiunge i tagliati Allred, Kruger, Oglesbye e Reynolds, la Martos Napoli si appresta all’ennesimo cambiamento strutturale del suo roster. Ieri è stato annunciato l’ingaggio di Armand Skele e Robert Traylor, “the tractor” classe 1977, di Detroit, 204 cm per 135 (forse) kg. Traylor vanta sette stagioni in Nba da specialista dei rimbalzi, le ultime tre tra Spagna, Venezuela e  Turchia, sperando che non abbia problemi di peso.
Resta un vuoto incredibile per il ruolo di play. Lasciata andare la delusione Kruger, si fanno i nomi di John Lucas (che però ha trovato un contratto in Nbdl e vanta due fugaci apparizioni nel campionato italiano, nel 2006 ad Udine, per un mese, e nel 2007 a Treviso per tre mesi), Singletary e Trevis Best, una annata ad Avellino, ma l’attempatello playmaker (sette stagioni in NBA con Indiana, ma otto anni fa) ha 37 anni.
L’ingaggio di Skele, poi, getta altra confusione su un roster costruito “a spizzichi e mozzichi”, La guardia, oggetto di un duro provvedimento di squalifica da parte della sua nazionale dopo gli Europei di Polonia, affollerà ulteriormente il reparto dei “piccoli” al quale bisogna aggiungere Gigena, i cui rapporti con la società sono stati ricomposti dopo i contrasti della settimana scorsa.
Che dire? Che è difficile imbastire una carta da musica se i musicanti cambiano ogni settimana. Dare una identità a questa squadra prima che anche l’ultima sirena sia suonata è la “mission impossible” di coach Pasquini.

Domenico Infante - Redazione Napolisoccer.NET

Tags:, , , , , , ,
Letto 662 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

3 commenti »

  1. ma cosa centra il basket con noi?

  2. Sig. Alfredo, visto che se lo chiede le rispondo che con noi c’entra moltissimo; nella giusta sezione (sport news) il Basket ha da sempre trovato spazio nel portale di Ns.NET e nelle discussioni del suo forum. Spero di essere stato esauriente.
    Domenico Infante

  3. Confermo, bel sito con un forum che da spazio anche agli altri sport “napoletani”

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----