Marrucco: “Hamsik vincerà il Pallone d’Oro”

3
47

L’avvocato Fulvio Marrucco, procuratore di Salvatore Bocchetti e referente italiano di Jury Venglos, agente di Marek Hamsik, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Questa è la stagione di Hamsik. La sua Nazionale ha raggiunto la qualificazione ai Mondiali, la sua compagna è in dolce attesa, ha già realizzato sette reti. Cosa dire di più? Marek è un giocatore in totale evoluzione, ha solo 22 anni, non sappiamo dove può arrivare; è uno dei giocatori più bravi d’Europa. Gianluca Nani, all’epoca ds del Brescia, qualche anno fa disse che lo slovacco sarebbe stato destinato a vincere il Pallone d’oro; non so se sarà cosi, tuttavia ritengo che Marek potrà concorrere, in futuro, per vedersi assegnato un riconoscimento così prestigioso”.

F. De Lucia – Redazione Napolisoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteIl Napoli si prepara per il Catania
Prossimo articoloMazzarri: “Dobbiamo isolarci da questa euforia”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

  1. speriamo con il napoli pero….perche per quanto il presidente non lo vogli ceere,seil giocatore volesse andare via non farebbe bene a nessunotenerlo anche perhe poi lo perderemo cmq…vedi lotito con pandev….o spero che il giocatore stesso decida di rimanere con noi ancora tanti ann…dipenderà da dove arriveremo quest anno..

LASCIA UN COMMENTO