RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Hamsik incoronato dai grandi azzurri del passato Il Napoli si prepara per il Catania
Lo Monaco (dg Catania): “Siamo in un brutto momento”
Interviste, Top News 14:15, 3 Novembre 2009 Add comments

“Avanti con Atzori. Mai incontrato Mihailovic, il tecnico non si cambia”
“Il nostro problema è l’assenza totale dei tifosi allo stadio”

Il direttore generale del Catania, Pietro Lo Monaco, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Siamo in un brutto momento, è indubbio. Giochiamo bene, in undici gare nessuno ci ha messo sotto. Anche domenica a Firenze sembrava dovessimo vincere la gara, da un momento all’altro. Poi ci si è messo l’arbitro ed abbiamo perso. Gli episodi, comunque, ci hanno penalizzato. La nostra classifica è bugiarda, 7 punti sono comunque pochi ed ora è davvero difficile risalire la china. Sabato affrontiamo il Napoli, che nelle ultime quattro gare ha fatto grandi cose. Mazzarri ha inculcato negli azzurri la mentalità giusta: non mollano mai, fino al 95’. Questo fa aumentare l’autostima di una squadra forte, che vive un momento psicologico ideale e verrà a Catania per vincere. Anche noi, comunque, giocheremo per i tre punti, anche se attualmente, dovendo fare un quadro psicologico, il Napoli vincerebbe 10-0. Un incontro con Mihailovic? Assolutamente falso. Beretta? Un amico ed un bravo tecnico. Il Catania, però, ha già deciso: si va avanti con Atzori, lo assisteremo sempre. Una buona azienda ha il dovere di essere presente, se il tecnico dovesse perdere fiducia, la società potrebbe intervenire. Il nostro problema, ora, però sono i tifosi, che non stanno accanto alla squadra.
Stelline? L’ho sentito al telefono, è svincolato, gli ho chiesto notizie sulle sue condizioni atletiche. Vediamo se intraprendere, insieme, un percorso lavorativo”.
Redazione NapoliSoccer.NET

Tags:, , ,
Letto 486 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----