Buffon: “Ci tenevo a dedicare la vittoria a mio figlio”

8
24

Il sabato di Gigi Buffon, iniziato nel migliore dei modi con la nascita del secondo genito, si è concluso con la sconfitta ad opera del Napoli. Queste le dichiarazioni  del numero uno bianconero dopo la partita riportate sul sito ufficiale del club: "Ci tenevo tanto a vincere stasera per dedicare il successo a David Lee. Invece è andata male. Stasera cercavamo la continuità dopo la vittoria con la Sampdoria, ma credo che questa continuità l’abbia trovata il Napoli. Non saprei dire cos’è successo. Forse dopo il raddoppio di Giovinco abbiamo creduto di avere la partita in mano. È normale in questi momenti avere dei cali e loro ne hanno approfittato. Ora pensiamo già alla gara di martedì con il Maccabi".
Redazione NapoliSoccer.NET – Intervista tratta da Juventus.com
 

8 Commenti

  1. Mi dispiace grande buffon x te e x il neonato ma ti suggerisco di registrarti la patita e di fargliela rivedere al pupo quando sara’ in grado e vedrai che anche lui tifera’ Napoli dopo quella visione ! Auguri grande Buffon e FORZANAPOLISEMPREeCOMUNQUE!

  2. al grande GIGI BUFFON portierone stratosferico, e alla sua DONNA tutti i tifosi napoletani gli dedicano un pensiero per la nascita del proprio figlio. caro gigi visto che non hai potuto dedicargli la vittoria al vostro pupo lo facciamo noi del NAPOLI. auguri a DAVID LEE .caro gigi non te la prendere ieri hai visto una squadra stratosferica che senza le tue grandi parate alla vecchia signora l’avremmo sommersa di goal.

  3. Mi associo a Enzo senza di te credo che sareste stati surclassati…ci dispiace che non hai potuto dedicare la vittoria al piccolo magari lo facciamo noi dedichiamo la vittoria alla tua signora ed al piccolo David Lee…

  4. chi se ne frega? i bambini nascono nei migliaia ogni giorno, e molto non sono figli di campiono stratosferichi e ricci.

    Io mi dispiace per i bambini senza famiglia, senza niente di mangiare e i tanti bimbi che nascono con malatie.

    David Lee? E’ nato con il cucchiao d’oro in bocca. Questo e’ gia abastanza.

  5. be dedicagli la sconfitta e ricorda che hai puntato milioni al calcio scommesse quando quel mammasantissima di moggi ti diceva i risultati delle partite. Non ti sei accontentato della tua bravura per far soldi….peccato.

LASCIA UN COMMENTO