Galliani: “La vittoria del Napoli a Torino non mi sorprende”

6
61

L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, intervistato da Sky Sport, ha commentato il risultato degli azzurri all’Olimpico di Torino: “La vittoria del Napoli non mi sorprende. Ho visto un buon Napoli l’altra sera contro di noi. Da quando è arrivato Mazzarri il Napoli ha pareggiato solo contro di noi, quindi questo valorizza ancora di più il nostro punto”.
Redazione NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. che dire fantastico domani tutti a Capodichino grandi hanno capito di essere grandi e di essere in una grande società e questo plauso va al nostro grande presidente aurelio De Laurentis il nostro fuoriclasse grazie per le emozioni che ci stai dando stai facendo grande questa nostra storica società non ho parole sono confuso di gioia che faccio fatica a ragionare grandi tutti e forza Napoliii per sempre ……………….

  2. e si è vero avete rubato un punto a Napoli solo xche’ il solito arbitro non è stato imparziale Vattenne galliani e tutta milano! FORZANAPOLISEMPREeCOMUNQUE!

  3. Galliani… non valorizza il punto ma ti fa capire che SAN DIDA vi ha salvato il sederino!!
    Se quella partita la sbloccavamo prima o se i minuti di recupero fossero stati 6 invece di 5 ve ne sareste andati a casa a mani vuote…. Altro che punto valorizzato!!
    E’ un punto che ha preso Dida da solo!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here