Hamsik: “Vittoria merito di tutta la squadra”

16
22

Il centrocampista del Napoli, Marek Hamisk, autore di un doppietta con la quale gli azzurri hanno coronato la splendida rimonta sulla Juventus avanti di due gol, felice per la vittoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, raccolte dalla redazione di NapoliSoccer.NET: “L’importante è che non sono stato solo io ma tutta la squadra a mettere tutto in campo conseguendo una grande vittoria”. Sull’azione del gol vittoria Hamsik racconta: “Il Pocho si era smarcato a sinistra, io ho seguito il Tanque e mi sono messo dove poteva arrivare la palla, ed ho fatto gol. La partita era perfetta se non prendevamo gol , ma noi siamo sempre uniti e non molliamo mai fino alla fine. La vittoria la dedico alla mia ragazza che tra due mesi sta per partorire e spero che vada tutto bene. Non voglio parlare di obiettivi, dobbiamo guardare partita per partita, come se ogni gara fosse una finale per noi. Mi piace questo modulo, piace soprattutto al mister e stiamo facendo bene. Possiamo ancora migliorare. Quando abbiamo segnato il gol del 2-1 volevamo vincere la partita. I tifosi sono impazziti? L’importante è che noi restiamo tranquilli, ora abbiamo due giorni di riposo e poi riprenderemo”.
Redazione NapoliSoccer.NET

16 Commenti

  1. se continuate ogni partita come le ultime, mi fate venire ogni volta un infarto!!!!!!!!
    grandiiii
    siamo forti si vedeva già dalla prima giornata la qualità ora è uscita anche la grinta e convinzione…
    dopo inter e juve penso che sopra di noi nn ci sia molto..
    continuiamo cosi!!!!marek sei un fenomeno

  2. grande hamsik e grande napoli .ora i gobbi si devono inchinare a noi, gli siamo stati superiori.
    un napoli cosi forte anche più forte dei continui errori difensivi.ma comunque i ragazzi sono stati grandi. lavezzi ogni volta che prendeva palla lo stadio si ammutoliva

  3. Hamsik: “Vittoria merito di tutta la squadra” e di tutta Napoli aggiungo ! perche’ anche noi abbiamo spinto la palla in rete anche noi ci siamo inc….ti x il colpo di testa di contini anche noi abbiamo difeso in 11 e attaccato in 10 Dopo tanti anni ho visto un Napoli più forte piu voglioso piu combattivo di quello che in campo aveva il grande il solo l’immenso MARADONA! Sono talmente felice che i battiti irregolari del mio cuore sono diventati uno solo! Grazie a Voi tutti raga’ e avanti tutta che giocando con questa rabbia non ci sono limiti in questo campionato di non campioni. Che domenica sto trascorrendo! FORZANAPOLISEMPREeCOMUNQUE!

  4. l’unica pecca è la difesa TROPPO SCANDALOSA!!!pensate perchè abbiamo vinto quindi non ci si è dato molta importanza……….spero che la difesa verrà rinnovata completamente!!!

LASCIA UN COMMENTO