Mazzarri: “Ho trovato un grande gruppo”

7
21

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ai microfoni di Sky Sport, commenta la vittoria degli azzurri in rimonta contro la Juventus. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: “Come si potrebbe star male stasera? Quando l’allenatore azzecca i campi è perché io giocatori rispondono. Datolo e stato veramente bravo, come lo era stato anche contro il Milan. Ho trovato un gran gruppo, stanno bene ed hanno sposato le mie idee. Oggi ho visto anche delle belle manovre sulle fasce. Non so se avete visto la catena Maggio-Hamisk che hanno portato palla fin sul fondo. In questo momento vorrei pensare già al Catania e mettere acqua sul fuoco, ma un pochino bisogna dirlo che abbiamo fatto cose importanti giocando ad altissimo livello contro avversari come quello di questa sera. Ci siamo anche fatti del male, facendoci praticamente il 2-0. Io sono felice di dove sono arrivato e sono contento della carriera che ho fatto. Sono arrivato in una grandissima piazza dove ci sono dei giovani bravissimi, il resto lo lascio agli altri. Perdevamo già 1-0 e ho detto di continuare a giocare così, avevamo fallito diverse occasioni nel primo tempo e se continuavamo così prima o poi il gol lo facevamo. L’importante è credere nel gioco e continuare a giocare. Bisogna vedere come prendiamo i gol, avevo spiegato come andava fatta la marcatura su Trezeguet a Campagnaro, si mettono tra palla e uomo e arrivano sempre per primi loro. E lì il ragazzo se l’è scordato e gli ha preso il tempo. A parte quell’azione in cui dormivamo la squadra non l’ho mai vista in sofferenza, anche perché il secondo gol ce lo siamo fatti praticamente da soli. Poi quando giochi con queste grandi squadre come la Juve, il Milan e la Fiorentina è chiaro che qualcosa bisogna anche concedere.  Se si contuna a giocare così penso che saranno più le partite che vincere che quelle che perderemo. La squadra è molto giovane e bisogna mantenere gli equilibri. Ora andiamo a Catania e il difficile inizia proprio ora”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

7 Commenti

  1. Caro mazzarri devo esser onesto quando stavi alla reggina o alla samp non m’eri un gran che “simpatico” ma devo in tutta onesta’ ammettere che sei un grande non tanto x aver vinto due partite fuori casa e contro chi ,non tanto x essere riuscito dopo tre partite a fare gli stessi punti del tuo predecessore in otto ! quanto x il tuo modo di essere uomo in campo e di campo e nello spogliatoio sicuramente. Sei stato un ottimo acquisto x il n/s Napoli e….continua cosi’, stando molto vicino al presidente tanto da non fargli commettere altri grossolani errori vedi….. sappiamo cosa. Ci serve assolutamente un difensore di alto livello caro mazzarri!”FORZANAPOLISEMPREeCOMUNQUE!

  2. Qualsiasi cosa succeda da qui in avanti sarà sempre il mio allenatore!!
    E’ già successo che il napoli abbia vinto con La Juve a Torino ma questa è la più bella….l’ultima volta c’era in campo Maradona, Careca,ecc…
    ossia il top del calcio mondiale…ieri c’erano solo dei potenziali campioni…il resto è stata opera di Walter il Grande…e lui farà diventare questi ragazzi dei grandi fuoriclasse….
    Grazie di cuore !!

LASCIA UN COMMENTO