Grimaldi (Agente Fifa): “In estate il Napoli aveva concluso con Santos”

2
18

L’agente Fifa, Mariano Grimaldi, ospite della trasmissione Ultra Zoom di Telecaprisport, ha rivelato che in estate il Napoli aveva praticamente preso il terzino sinistro brasiliano Andrè Santos. Al riguardo ha precisato: “Era suo, mancava solo la firma del contratto, poi improvvisamente tutto è saltato senza motivo e il giocatore si è trasferito al Fenerbache".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Telecaprisport

Condividi
Articolo precedenteCatania – Napoli: possibile via libera per i tifosi azzurri
Prossimo articoloDe Laurentiis: “Contento della nuova era mazzarriana”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

  1. Prima di giudicare Marino, bisognerebbe conoscere la vera storia societaria del Napoli. Speriamo di non doverlo rimpiangere. Voglio proprio vedere chi arriverà a sostituirlo, e soprattutto dove si accaserà Marino per il prosimo anno.
    FORZA NAPOLI SEMPRE

LASCIA UN COMMENTO