Pastore: “Dobbiamo giocare così per riconquistare il nostro pubblico”

5
17

Javier Pastore al termine del match vinto in rimonta dal Palermo sul Napoli per 2-1 ha commentato: “Credo che l’unico modo per riconquistare il pubblico è di giocare così e di correre come abbiamo fatto – ha dichiarato l’argentino ai microfoni di SkySport – Speriamo di poter vincere tutte le partite che mancano fino alla fine per dimostrare che il Palermo è una squadra che merita di stare in alto. Sull’errore di Hernandez? Gli ho detto di stare tranquillo, era arrivato sulla palla abbastanza stanco”.
Redazione NapoliSoccer.NET (foto tratta da internet)

5 Commenti

  1. Pastore ma vai …, sei un giocatore sopravvalutato e guarda caso oggi il palermo è diventato il Real Madrid, ma andate a quel paese che schifo!Partita scandalosa

  2. Pastore, oggi avete vinto la partita per un motivo molto semplice: Balzaretti e Nocerino hanno goduto di una libertà scandalosa. Bastava che lo stratega del Napoli si fosse accorto per tempo di questa anomalia e col cavolo che avreste conquistato i 3 punti.

  3. La benzina sta finendo e in più ci e’ venuto il braccino. Senza Lavezzi poi non siamo niente. Basta con gargano e ruiz. Lo spagnolo e’ lentissimo e non ha cazzimma. Dove sei Grava?!?spero che il mister capisca che yebda e’ fondamentale per fisicita’ in mezzo al campo e dia spazio a gente fresca e con la mente sgombra. Possiamo farcela dobbiamo farcela. Forza ragazzi!

  4. Esattamente come scrive TONINO,abbiamo fatto fare gol a BALZARETTI e questa potrbbe essere la BARZELLETTA dell’anno ,stiamo pagando la mancanza di riserve adatte (l’ho detto all’inizio)le cessioni sbagliate di CIGARINI e DENIS,e quello che piu’ mi fa arrabbiare,che nessuno se la sente di tirare in porta da fuori area,ogni volta mi sgolo a gridare ma nn c’e niente da fare,LO stesso HAMSIK;ma ti ricordi il gol di BUCAREST?e tira qualche volta anche tu.MAZZARRI lo vuole la JUVE?e la sta bene ,tanto quelli nn CAPISCONO niente ,CLAUDIO RANIERI ALLENATORE IDEALE x COMPETERE CON I NORDISTI.

LASCIA UN COMMENTO