Molinaro (Juventus): “Io al Napoli? Solo voci”

1
76

Lo juventino, Cristian Molinaro, ospite allo speciale calciomercato di Sportitalia analizza la prossima gara contro il Napoli e fa il punto sulla sua situazione e sulle voci di mercato che lo vedrebbero protagonista in uno scambio con Zuniga. Di seguito la sintesi dell’intervista a cura di Napolisoccer.NET: "Io al Napoli? Sono solo voci, ho il massimo rispetto per tutti e soprattutto per i tifosi della Juve, stimo tutti e credo che la cosa sia reciproca. Mi spiace che qualcuno abbia frainteso questa cosa, ma non era assolutamente mia intenzione, anche perché personalmente devo tanto alla Juve e a questa maglia. Avrei solo voluto avere un pò di rispetto da alcune testate giornalistiche che invece mi hanno eccessivamente massacrato, senza mostrare nessun rispetto verso di me".
Riguardo alla prossima gara contro il Napoli riferisce: "Il Napoli sarà entusiasta dopo aver colto un pareggio in extremis contro il Milan. Noi, come loro, abbiamo pochi giorni per preparare questa partita, l’importante è che la Juve scenda in campo con la stessa voglia e la determinazione di mercoledì. Interpretando le gara in quel modo, da parte di tutti, anche di chi non è sceso in campo, credo non ci sia alcuna possibilità per gli avversari. Ferrara? Lui ci ha chiesto solo di continuare su questa strada e di continuare a impegnarci proprio per tenere quanto più possibile questo tipo di ritmo e tenere poi questa mentalità che è la cosa più importante".

Gianni Doriano, Napolisoccer.NET – Fonte: Sportitalia
 



1 COMMENTO

  1. Molinaro è considerato da tutto l’ ambente juventus come il giocatore piu’ scarso della rosa, gli stessi tifosi ammettono cio’ seppur dicendo che è un ragazzo di cuore ma scarso, e loro giustamente ci propongono uno scambio tra la loro 4 scelta (parliamoci chiaro Molinaro giocava titolare in serie B!!) e Zuniga il quale purtroppo non ancora inserito nella nostra difesa ma solo perche’ Donadoni lo faceva giocare a sx e ora sta recuperando da un infortunio ma a Siena ha fatto vedere di che pasta è fatto!!
    Conclusine la juve ci vuole dare un morto per un gran bel giocatore finora inespresso !!
    VAFFANCULO JUVE TENETEVI MOLINARO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here