Mazzarri: “Abbiamo la determinazione giusta”

2
16

Walter Mazzarri tecnico del Napoli è intervenuto a Marte Sport Live trasmissione radiofonica di Radio Marte Stereo, ecco quanto raccolto da Napolisoccer.Net: "Finora di mio c’è poco. Forse ora c’è più convinzione e più determinazione. Come dico sempre ai miei giocatori dobbiamo crederci sempre fino al 96′. Spero che prima o poi anche noi si possa andare in vantaggio per poi gestire la gara in un certo modo perchè il calcio è sempre fatto di verifiche. La Juve sta andando a mille è una squadra di campionissimi, sono in salute e sulla carta è la partita più difficile. Noi siamo un pò meno abituati a giocare ogni tre giorni e mercoledì abbiamo speso molto. Credo che l’atteggiamento tattico è determinato da tante cose, da come si schiera l’altra squadra per esempio. Devo ancora decidere chi mandare in campo, voglio saggiare le condizione fisica di tutti. Fino ad oggi i ragazi mi hanno sempre dato tutte le risposte giuste, hanno una gran voglia, lo spirito della squadra è vivo e c’è, basta guardare come tutti hanno esultato al gol del pareggio".

Redazione Napolisoccer.Net

2 Commenti

  1. grande napoli grande mazzarri, però adesso non molliamo sempre fuori cannavaro……..signori con il milan è stato il solo a non esultare, troppo negativo forse meglio mandarlo in tribuna con la juve cosi si guarda il fratello insieme ai genitori. ciao sempre forza napoli

  2. spero anch’io che Cannavaro resti fuori a Torino.Ma con Cannavaro o senza,questa difesa si fa trovare sempre impreparata……così con l’Inter a Milano – così con il Milan………..così con altre squadre…poi ce la prendiamo con il portiere….

LASCIA UN COMMENTO