Il Napoli si allena, la Juve chiama a raccolta i tifosi

3
65

Il Napoli continua gli allenamenti per la gara di domani a Torino contro la Juventus. Nel pomeriggio la squadra, agli ordini dello staff tecnico, sosterrà una seduta di allenamento a Castelvolturno e successivamente partirà per Torino. Santacroce e Zuniga sembrano recuperati e già da ieri sono tornati ad allenarsi con il gruppo. Due novità in casa Napoli. La prima riguarda i primavera azzurri Monda (terzino sinistro) e Diana (centrocampista) che, per volere di Mazzarri, si sono aggregati alla prima squadra da qualche giorno mentre la seconda riguarda la predisposizioni di nuovi uffici a Castelvolturno per Walter Mazzarri ed il suo staff.
Intanto da Torino arriva notizia che la Juventus, per attirare il maggior numero possibile di tifosi, ha proposto sensibili sconti a tutti coloro che mostreranno il tagliando acquistato per la gara contro la Sampdoria.

Redazione Napolisoccer.NET



3 Commenti

  1. la juve per riempire il suo stadio deve andare in:

    palermo
    benevento
    avellino
    catanzaro
    bari
    lecce
    cosenza
    catania
    salerno
    ect..ect… li i nostri amici juventini non avranno problemi a riempire lo stadio.

    a torino per vincere.

  2. questa raccolta di tifosi mi sa tanto di paura..tanto si sa,a torino ci saranno tanti juventini quanti npoletani….sarà difficile battervi ma ce la faremo lo so….forza napoliiiiiiiiii

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here