Mazzarri: “Mi spiace per quei 5 minuti iniziali ma questa squadra ha dimostrato carattere”

2
27

Walter Mazzarri dopo la sensazionale rimonta del suo Napoli quasi non ha voce. Il tecnico al 93′ è arrivato fin dentro il campo per esultare al gol di Denis. Eppure l’allenatore azzurro dopo l’euforia, ha la lucidità di rammaricarsi per un inizio poco brillante.

"Purtroppo siamo scesi in campo contratti ed abbiamo concesso un avvio bruciante al Milan. La voglia di recuperare immediatamente ci ha lasciati scoperti sul secondo gol di Pato. Loro sono stati bravi a concretizzare le occasioni e noi forse dovevamo amministrare meglio l’iniziale sbandamento e buttare qualche palla in tribuna. Sul 2-0 però non ci siamo abbattuti ed anzi è iniziata la nostra partita. Per l’apprensione di segnare abbiamo avuto poca lucidità sotto porta, ma noi abbiamo creato tanto e ci siamo trovati davanti al portiere più di una volta"

"Potevamo trovare il gol già nel primo tempo. Ma aver prodotto tante palle gol depone a favore della bontà del nostro gioco. E’ stata una partita in salita ma abbiamo reagito con carattere. Alla fine il pari è meritato e sono contento sia finita con questa bellissima rimonta. Questo gruppo ha dimostrato di avere personalità e che non esistono solo gli undici che vanno in campo ma c’è una rosa di giocatori che sono sempre pronti a dare il loro contributo. Oggi alcuni erano stanchi e chi è entrato ha dato il massimo. Per me sono tutti titolari e grazie alla forza del gruppo che dobbiamo trovare la nostra vera anima"
Redazione NapoliSoccer.NET – fonte: sscnapoli.it
 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO