Reja: “Al gol di Denis ho esultato”

9
23

“La squadra di Mazzarri ha il vento in poppa”
L’ex tecnico del Napoli, Edy Reja, attualmente all’Hajduk di Spalato, è intervenuto quest’oggi a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Ho esultato anche io ieri al gol di Denis, mi sono ricordato dei bei tempi. Quante volte, anche con me, abbiamo recuperato le partite all’ ultimo secondo. Sul gol di Cigarini mi sono detto: adesso ce la facciamo a pareggiare. Napoli è una piazza unica per queste imprese. Rimontare due gol al novantesimo al Milan può succedere solo in questa città ed in questo stadio. A Napoli ogni impresa può accadere, il Napoli di Mazzarri ha il vento in poppa, il morale è altissimo e venderà cara la pelle, può andare a Torino e può fare di tutto, anche vincere contro la Juve. Ieri ho provato delle bellissime sensazioni; quando vedi certe cose non puoi non rimpiangere Napoli, una piazza stupenda, unica. La Juve attualmente vive un grande periodo di forma ma il Napoli, quando prova momenti di esaltazione, può raggiungere ogni risultato. Gli azzurri hanno disputato tre partite straordinarie, il momento è brillante, venderà cara la pelle anche a Torino.
Qui in Croazia sono partito bene ma anche qui, come a Napoli, quando si perde una partita si cade in crisi!”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

9 Commenti

  1. Sono felicissimo di questa eccezionale rimonta del Napoli,mi ero chiuso in me stesso per il risultato negativo e poi……mai dire mai! col Napoli non si può fino all’ultimo respiro essere così spettacolare.Mi auguro che a Torino,sin dal primo momento si faccia rispettare.Se andiamo avanti così con grinta,umiltà e determinazione,possiamo ambire ad una posizione in classifica di rispetto.Viva Napoli!.

  2. Edy, sei stato e sarai sempre un grande allenatore. Un vero signore! Ti ricordiamo sempre con grande affetto. Se il napoli è in A,lo dobbiamo a te!
    Grazie e buona fortuna

  3. non condividevo molte delle tue scelte tecnico-tattiche ma sei sempre stato un gran signore attaccatissimo ai colori. ti ricorderò sempre con affetto e simpatia.

LASCIA UN COMMENTO