Raggio laser disturba Dida, in arrivo la multa?

18
104

Nel corso del primo tempo di Napoli-Milan il portiere Dida si è rivolto per due volte verso l’arbitro per informalo che una fastidiosa luce rossa (laser) proveniente dalla tribuna laterale o addirittura dalla tribuna posillipo lo stava disturbando. L’arbitro avvicinatosi al portiere del Milan ha fatto segno di aver visto l’accaduto ma di non poter intervenire.

L’episodio che sicuramente va condannato in quanto antisportivo non ha comunque arrecato danni al gioco. Lo scorso anno un episodio analogo accadde nel corso di Napoli-Inter e precedentemente anche durante Napoli-Parma nel campionato precedente in quella occasione il Napoli dovette pagare 15 mila euro di multa.
Quindi è prevedibile che anche questa volta il Giudice Sportivo punisca la Società Calcio Napoli con una multa.
Redazione NapoliSoccer.NET
 



18 Commenti

  1. quando succede qualcosa a napoli viene subito segnalato.
    poi invece quando il napoli e i napoletani(quelli residenti in quelle città) vanno a milano, torino, bergamo, brescia, verona,ect.ect. i cori offensivi e gli striscioni offensivi o come accaduto l’anno scorso con quella spece di uomo di chiellini che a fine partita sfotteva i tifosi del napoli allora li silenzio tombale, non interviene nessuno.

    il pubblico napoletano è uno dei più corretti quando in uno stadio di 70 mila persone viene fuori che un gruppo di persone o in questo caso di una persona fa un gesto antisportivo viene subito fuori e chi paga?

    la società con una multa.i tifosi nel non poter vedere e seguire la propria squadra.
    io direi un tifoso aveva il laser…….gli altri 69.999 spettatori come si sono comportati ? bene ve lo dico io. quindi al posto della multa con tutti i sistemi di telecamere che ci sono nei vari stadi si individua la persona e la si manda a casa ad usare il suo laser.

    invece alla fine con questo sistema si premiano chi non ha nulla a che fare con lo sport e si allontanano le famiglie dagli stadi.

    la lega deve avere il coraggio di mandare nelle curve i bambini delle scuole elementari e medie facendo cosi capire a quei bambini che un giorno diventeranno adulti il vero valore dello sport.

  2. Quindi vi ricordate di chiellini in Juve-Napoli 1-0 dell’anno scorso, che a fine gara si rivolse verso i tifosi napoletani sfottendo facendo gesti che ricordavano la classica frase “NON CE NE!!!!!”.
    Ricordo che i tifosi napoltenani erano quelli veri assiepati nel settore dei bianconeri, quelli residenti a Torino in quanto la trasferta era vietata alla trasferta azzurra. Quindi il gesto era da penalizzare in quanto ancora più grave. Avrebbe potuto far scatenare il putiferio tra gli spalti. E invece Tosel o chiunque altro che provvedimento adottarono: NIENTE!!!!!!!!
    Mi ricordo delle proteste esagitate dello stesso chiellini in Napoli-juve 3-1 dei due calci di rigore, ricordate??? Fu vergognoso in campo e nel dopogara con le sue dichiarazioni. Non ne possiamo più di certa gente:GATTUSO, CHIELLINI, DONI, SCULLI e tanti altri che contro di noi dovrebbero essere sempre penalizzati e invece se la cavano ogni volta. vergogna!!!!
    Chiellini va preso di mira è uno sciagurato!!!!!!!! ed è antipaticissimo

  3. …Ma come dice Gaspare…ma foss stat stu raggio laser a caricare Dida????!?! Niente niente tiene tipo la parte del cervello addetta alle parate proprio tutta concentrata nella cornea?? o, mi viene da pensare pure questo…STU TIFOS C’AVESS FATT N’INTERVENT I CATARATTA A VOL A VOL??? finora forse aveva sbagliato perchè non vedente….e allora sti 15000 euro forse li deve Dida al Napoli…e il Napoli cercasse sto tifoso “oculista” per dargli una fetta della torta! =D

  4. Ieri ero allo stadio, e purtroppo quanto dichiarato da Dida è dannatamente vero!!! C’erano un paio di persone in tribuna, un paio tra i distinti e uno anche in curva A con questi maledetti raggi laser!!! Purtroppo l’ignoranza e la maleducazione in questi grandi eventi a napoli la fa da padrone, mi duole dirlo ma non ci sappiamo comportare! E’ già successo altre volte, e il Napoli a pagato moneta! Non mi sembra giusto che questi deliquenti falliti devono venire a giocare con il laser allo stadio, statevene a CASA!!!

  5. Basta con raggi laser e stronzate varie,,il Milan deve ringraziare solo per i 5 minuti iniziali altrimenti ne avrebbe presi 15 goal!!
    IMMENSI FORZA NAPOLI con denis e cigarini sempre in campo!!

  6. ahahaha quando l’hanno detto io so schiattato a ridere i tifosi napoletani sono unici!!!! Forza Napoli (se non fosse per questi episodi saremmo uguali agli altri!!!!)

  7. Grazie. Ora il tuo commento e’ in coda per essere validato.
    E’ possibile che nessuno l’ha visto? Anche se fino al 90′, Dida mi sembrava rigenerato e miracolato. Non c’è niente da fare, contro il Napoli i portieri avversari danno sempre il massimo di se stessi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here