Hamsik: Il rinnovo scatena un’asta per lo slovacco

5
30

"Per il mio rinnovo non ci sono problemi, voglio restare qui a lungo. Le voci su di me fanno piacere, ma la mia testa e il mio cuore sono solo per il Napoli": Marek Hamsik è pronto a prolungare il suo contratto con il club partenopeo. La notizia, circolata più volte nelle ultime settimane, ha trovato importanti conferme: il 20enne centrocampista slovacco firmerà nei prossimi giorni fino al 2013. Il pressing della coppia Marino-De Laurentiis ha avuto successo, ma difficilmente servirà per trattenere a Napoli uno dei migliori prospetti del calcio europeo.
Acquistato la scorsa estate per 7,5 milioni di euro dal Brescia, allo slovacco sono bastati pochi mesi per conquistare l’attenzione dei più grossi club europei. Il suo valore è già lievitato fino a 15 milioni e già prima della sosta natalizia la Juventus si è fatta avanti con il Napoli per acquistarne il cartellino. La metà di Zalayeta e Blasi (già in compartecipazione tra le due società) più 5 milioni di euro l’offerta bianconera prontamente respinta al mittente. "Hamsik vale molto di più": questa le gentile (e ferma) risposta diretta ai dirigenti bianconeri.
Le attenzioni della Juve, comunque, hanno spinto il Napoli ad accelerare la trattativa con il procuratore del giocatore per il rinnovo del contratto. "Blindare" un campione per aumentarne la valutazione: questo l’obiettivo principale di Pierpaolo Marino. Obiettivo centrato in pieno visto che la firma fino al 2013 è ormai solo questione di tempo. Con il prezioso "autografo" del giocatore (che andrà a guadagnare 1,5 milioni di euro netti l’anno), il Napoli potrà quindi aumentarne la valutazione quando si siederà al tavole delle trattative. Manchester United, Arsenal e Real Madrid (che con alcuni emissari ha sempre osservato il centrocampista nelle ultime settimane) sono pronte a darsi battaglia a suon di milioni di euro. Adesso, però, ce ne vorranno almeno 25. E De Laurentiis è già pronto a ricevere da Striscia la Notizia il prestigioso "Gongolo"…
Redazione NapoliSoccer.NET – tratto da sportmediaset

5 Commenti

  1. Questi sono artikoli ke distraggono la nostra testa e ci fanno autokonvincere ke DELA e MARINO sono degli INCAPACI!
    Marino ha sempre detto ke Hamsik non è in vendita, ha sempre sostenuto ke non gli interessa il valore di un suo giocatore e non mira a far salire il prezzo del kartellino dello stesso HAMSIK dato ke non è in vendita!

    Perciò basta kon le bufale…
    Voi di NS.net se potete nn metteteli proprio questi artikoli fantascientifici! 🙂

  2. Figuriamoci…
    Sportmediaset dice un sacco di cagate.
    Io mi fido della società e, come si dice, la loro INVIDIA sarà la nostra FORZA!!! Avanti azzurri. Grande MAREK.

  3. A QUESTA NOTIZIA NON CI CREDO. MA SE CI FOSSE UN PIZZICO DI VERITA’? IO DICO CHE SE VOGLIAMO UN GRANDISSIMO NAPOLI, LA SOCIETA’ DEVE SMENTIRE SUBITO QUESTE VOCI, TRANQUILLIZZARE I TIFOSI E FARE IN MODO DA FAR PENSARE A TUTTI GLI ALTRI CHE IL NAPOLI E’ DA CONSIDERARSI COME UNO DEI PIU’ GRANDI CLUB ESISTENTI AL MONDO, SIA PER PUBBLICO, SIA PER I TRASCORSI GLORIOSI, SIA PERCHE’ DA NOI HA GIOCATO IL PIU’ GRANDE CALCIATORE DI TUTTI I TEMPI. QUINDI, QUANDO UNA SOCIETA’ CI CHIEDE UN GIOCATORE COME MAREK BISOGNA RISPONDERE SUBITO: A NOI I SOLDI NON INTERESSANO, A NOI INTERESSANO SEMMAI ALTRI GRANDI GIOCATORI. QUESTO E’ IL NAPOLI CHE SOGNO.

LASCIA UN COMMENTO