Mazzarri: “Contro il Napoli non sarà una passeggiata per nessuno”

13
21

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri, intervenuto ai nostri microfoni, in sala stampa, ha commentato il pareggio nei minuti di recupero degli azzurri sul Napoli: “Dispiace per quei cinque minuti in cui eravamo in trance ad aver rovinato una potenziale vittoria. I ragazzi avevano grande voglia di spaccare il mondo con questa enorme cornice di pubblico. Loro poi sono stati fortunati perchè gli sono capitate due occasioni e le hanno concretizzate. Se avessimo passato indenni quei minuti iniziali in cui i ragazzi forse hanno sentito la grande emozione del San Paolo potevamo puntare a vincere. Siamo stati sfortunati e direi anche imprecisi in alcune conclusioni per poi pervenire al pareggio solo nei minuti finali. Peccato non aver segnato prima perché sono convinto che avremmo potuto coronare la rimonta con una vittoria. Abbiamo giocato al calcio e messo per 80 minuti in difficoltà il Milan. Il loro portiere contro di noi poi è tornato a fare il fenomeno. Abbiamo creato tantissimo ed abbiamo fatto una grandissima prestazione. Quando si fanno i cambi la ragione all’allenatore la da chi entra in campo e così hanno fatto tutti e tre. Meglio di così… Questo è un gruppo che si sta formando molto bene, è coeso. Si sta creando una bella sinergia tra tutti. Ero arrabbiato sul secondo gol perché hanno festeggiato troppo e si poteva puntare anche a vincere se la gara durava qualche minuto in più. La Juve? Ora fattemi riposare due ore. Il Napoli credo che verrà rispettato per come si è comportato oggi. Contro il Napoli non sarà una passeggiata per nessuno”.
Dall’inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET

13 Commenti

  1. devo dire la verità: mentre inquadravano il mister a poki minuti dalla fine ke kontinuava a dannarsi l’anima mi sono detto:”ma ormai è finita,ke cavolo kontinua a fare kosì……???” Ebbene si hai avuto ragione Tu mister anke nei kambi…se c’era “quello di prima” se ne sarebbe andato via insieme a galliani all’ 85° invece di incitarli kome fà Mazzarri.FORZAZZURRI

  2. Unforte applauso a Mazzarri e tutti i giocatori del Napoli,sono davvero speciali,e come tali,devono prendere coscienza di questo,se non avessero avuto paura nei tragici primi 5″ come è stato,e magari un pò di sfortuna in meno visto che Dida si è messo a fare miracoli,avrebbero vinto tranquillamente.Loro se la possono giocare con chiunque,il milan è stato demolito per tutto il tempo,e sapeva bene chi aveva difronte.Bravi ragazzi,bravi davvero,continuate così.!!!

  3. FORZANAPOLISEMPREeCOMUNQUE!non ho altre parole di fronte a questa manifestazione si attacamento ai tifosi alla maglia.Avanti tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. A tutti quelli che criticavano questo mister……. il leone, il vero leone che tutti noi tifosi volevamo in panchina…… ora si che si gode a vedere la squadra ed a vederlo ruggire sulla panchina. Un’ultima cosa, ieri Denis ha baciato la maglia tre volte dopo il goal….. non vendete questo giocatore.

  5. grande mazzarri. il napoli va temuto e rispettato ieri i giocatori del napoli hanno mandato in crisi campioni del milan del calibro mondiale.

    devi continuare ad incuccare nelle teste dei giocatori che siamo forti. perchè il napoli lo è-
    certo a gennaio 2 difensori forti da affiancare a campagnaro e santacroce e allora ci divertiremo .

    ieri comunque altri 2 rigori non dati e goal di pato in fuorigioco.lo stesso di hamsik segnato e annullato domenica a firenze.solo che li è stato visto.

  6. … e ancora dicono che il tempo che ha avuto Mazzarri era troppo breve per poter trasformare una squadra. Gli è bastato un allenamento per rinvigorire i testicoli dei giocatori!!!

  7. hahahaah…..grande fabrizio
    cmq io per primo devo ammettere che nn ero troppo convinto su questo allenatore soprattutto perkè utilizza lo stesso modulo dei suoi predecessori….
    ma evidentemente nn era una questione di modulo…grande mazzarri ….falli continare così….ora che andiamo a torino contro la juve ,carissimo mister e carissimi calciatori ,fate in modo ke anche questa volta il migliore in campo sia il portiere…

  8. bravo mister alza sempre la voce anche quando ci ruberanno….speriamo di non cominciare sabato…ma è prevedibile…dai luchino grava spacca na cosc a nasone de merd chiella jella

LASCIA UN COMMENTO