Denis: “Siamo tutti uniti”

15
18

"Quando uno lotta fino alla fine e non molla mai si arriva a questo"
L’attaccante del Napoli German Denis, autore del gol che nei minuti di recupero ha coronato la rimonta degli azzurri sul Milan, ai microfoni di Sky ha dichiarato: "Credo che quando uno lotta fino alla fine e non molla mai arriva a questo. La fortuna oggi è stata con me. Adesso speriamo sia importante per il Napoli poi lo so che è difficile giocare nel calcio italiano, sia per un’attaccante come Quagliarella che per me. Ora l’importante è continuare così ed avere questa cattiveria che ci permette di arrivare al risultato. Poi penso che fino ad ora abbiamo fatto abbastanza bene però sappiamo che è difficile”.
Sull’abbraccio ricevuto da Quagliarella al termine dell’incontro El Tanque commenta: “Dimostra la grande persona che è lui che vive prima di tutto per la squadra. Siamo tutti uniti”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

15 Commenti

  1. bravi ragazzi era un peccato perdere questa partita. avete tirato fuori il carattere questi risultati non nascono per caso.

    se ci crediamo abbiamo una grande squadra.poi la completerà a gennaio il nostro presidente.

    un grande pubblico come il nostro poi ha fatto il resto.
    mazzarri a torino sabato si va per i tre punti.
    tanto la juve ha sparato tutte le cartucce con la sampdoria

  2. si poteva vincere tranquillamente ma va bene cosi,siete diventati davvero una grande squadra che come ha detto mazarri lottate fino al 95 esimo…siete riusciti a farmi piangere…Cigarini un grandissimo goal…Denis un eroe che ama la maglia e merita tanto….grazie ragazzi…grazie NAPOLI

  3. azz che napoli ragazzi!!!!! quagliarella non i convince…e denis va fatto giocare di piu…. da rivedere un po la difesa e soprattuto il portiere!!!! ps pazienza è da tribuna!!!!!!!! forza napoli…cmq che goduria stasera!!! 😉

  4. un solo grido un solo allarme milano in fiamme milano in fiamme….glie sta ancora a brucia er culoooooooooooooooooooo….grande mazzarri grande capitano grava….

  5. lo ripeto di nuovo:Fabio è un grande calciatore dai goal impossibili, ma mai come adesso abbiamo bisogno di un uomo che in area di rigore si faccia valere e noi lo abbiamo: è il TANQUE.Ragazzi le partite si vincono buttando la palla dentro ed i ns. attaccanti non lo fanno (quaglia x adesso è improponibile e lavezzi ha i piedi a banana).Mister fallo giokare di più…non ci buttiamo la zappa sui piedi da soli…il TANQUE adesso merita di giokare…penso sia indiskutibile…FORZAZZURRI (sono senza voce per le urla)

  6. bisognerebbe essere piu’ equilibrati anche nel tifo….prima denis ne volevano fare carta igienica ora tutti a dire che e’ un grande.
    La verita’ e che i giocatori napoletani qui’ a napoli non ci possono stare per colpa del tifoso che non perdona nulla, ma verra’ il momento di quagliarella…..denis va bene per mezzora.

  7. sergio50 ANCHE BORIELLO INZAGHI e HUNTELAR VANNO BENE PER MEZZORA dipend da chi che cosa hai bisogno verra il giorno in cui magari giocheranno insieme denis e quaglia con lavezzi largo cosi come giocano insieme quaglia e gilardino in nazionale con di natale largo

  8. Grande Tanque, mi sentivo che sarebbe stata la tua serata e lo dicevo già prima che il grande mister di mandasse in campo… Anche io sono convinto che arriverà il momento di Quaglia, ma in questo momento Denis merita più spazio, magari farli giocare un tempo a testa… Grandi ragazzi, questa è la vera anima, questo è il vero Napoli!!!

  9. Sergio mi infastidisci propro quando voi fare il saputello…..Il pensiero su Denis non camba per i tifosi….infatti se gioca pertutta la partita non credo vada bene(a meno che mazzarri non lo recuperi) ma è chiaro che non si discute il suo attaccamento e la sua grinta…e per quello che viene acclamato,non per il goal….anche cigarini ha fatto un gran goal ma è stata forse l unica palla che ha toccato….

LASCIA UN COMMENTO