Sacchi: “Domani gara spettacolare. Per andare in alto ci vuole competenza”

2
50

Arrigo Sacchi ex tecnico del Milan, della Nazionale ed ora opinionista Tv sulle reti Mediaset è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli; ecco quanto evidenziato da Napolisoccer.Net :" Nel dopo partita di domenica ho fatto solo notare che una metamorfosi così repentina di una squadra non mi lascerebbe tranquillo. Una squadra che è stata poco attenta, poco incisiva e poco vitale per tanti mesi e che si trova improvvisamente rigenerata può portare a dei problemi. Secondo me non c’è stato feeling umano fra Donadoni e i calciatori e di conseguenza l’intera squadra ne ha risentito. Capita nel calcio. Mi auguro però che la società torni a livelli altissimi, ma per fare ciò ci vuole competenza. Domani sarà una gara spettacolare, con il San Paolo pieno e con due squadre risorte"
Redazione Napolisoccer.Net



2 Commenti

  1. Arrigo stai zitto!! ricordati che sei quello che ha lasciato il calcio perchè non riusciva più a reggere la tensione!!
    Ridicolo che ero bravo pure io e vincere col Milan stellare che ti ritrovavi!!!!!

  2. hai ragioni caro arrigo ci vuole competenza…..per questo tra tanti nomi che ha fatto de laurentis il nome tuo non è uscito mai……perchè forse hai perso la competenza???????’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here