Mazzarri: “Gara difficile con il Milan ma saremo all’altezza”

5
16

Walter Mazzarri tecnico del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte Stereo, ecco quanto raccolto da Napolisoccer.net :" Domenica scorsa davvero non ho detto nulla all’assistente dell’arbitro, ci sono le immagini li che possono essere verificate e di conseguenza mi auguravo che la diffida non ci fosse. Ho fatto solo notare che Vargas spinge Maggio in modo brusco e pericoloso. Prego a tutti di non mostrare troppo entusiasmo, il calcio lo conosco bene e non si deve mai abbassare la guardia. Domani affrontiamo il Milan, una grande squadra con immense individualità che possono mettere la zampata giusta in ogni momento. So che la gente è contenta, mi fa piacere e sono convinto che domani ci sarà un gran tifo. Devo sentire i calciatori e il medico per decidere la formazione, io ascolto i giocatori che possono darmi notizie utili sulle loro condizioni. Del Milan non prendo nessuno, mi tengo i miei calciatori, specialmente dopo una gara dopo quella di Firenze. Sarà una gara molto difficile contro il Milan. Loro sono galvanizzati dalle vittorie di Madrid e di Verona, noi saremo all’altezza"
Redazione Napolisoccer.Net

5 Commenti

  1. Dobbiamo vincereeeeeeeeeeeeee noi superiori a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Questa deve essere la mentalità. Forza Napoliiiiiiiiii e vaiiiiiiiiiiiiii…………………….

  2. Ho sempre detto che la “crisi” del Napoli fosse di natura psicologica, i fatti mi hanno dato ragione.
    Il nuovo allenatare è prevalentemente un trascinatore come l’atro Walter (Zenga) del Catania. Il povero Donadoni questa dote non ce l’ha, egli è più adatto ad allenare una squadra di scacchisti…..
    Forza Walter affondiamo la “corazzata” Milan e poi contro la yuve facciamo il resto.

  3. caro toronapoletano,capisco la tua euforia,ma ricordiamoci ke il napoli era una pecorella smarrita fino a due gare fà,e ke grazie a Mazzarri si è ritrovato.condivido quello ke ha scritto Carmelo,e mi auguro di fare il colpaccio domani sera al S.Paolo così come ve lo augurate voi.Cosa molto importante:il Napoli deve crescere,e lo sta facendo,allora sì ke vedremo delle belle…per adesso armiamoci anke di u pò di pazienza pensando sempre im positivo!!!

  4. caro mazarri domani la gara è fondamentale. il sanpaolo è con voi,60 mila leoni vi trascineranno…. l’ importante è dare il max. confido in lavezzi e quagliarella che cercherà il riscatto. x il resto,se dio vuole e domani vinciamo, saremo poi cosi convinti delle nostre forze che andremo a torino e una juve cosi poco brillante rischierà grosso. il napoli europeo deve esser come quello di maradona,lottare contro ogni pronostico,regalando spettacolo e mettendo paura all avversario. domani il san paolo sarà un arena tutta x voi. e già sò che la mia voce domani sera sarà pari a 0. almeno voi,non fate si che le nostre corde vocali infiammate siano rese invano 😉 .-…….. battiamo sti diavoli che sono lenti ….

LASCIA UN COMMENTO