Bigon blinda Hamsik: “Non lo cediamo”

8
28

Riccardo Bigon direttore sportivo del Napoli è intervenuto poco fa sulle frequenze di Radio Marte, tra i tanti temi si è discusso anche della presunta offerta del Chelsea per Hamsik, ecco quanto raccolto da Napolisoccer.Net: "Se è stata fatta una offerta è stata fatta alla persona sbagliata. Hamsik non è passibile di nessuna offerta. E’ stato un grande acquisto, ha subito una significativa crescita in questi anni che lo aiuterà anche per il Mondiale. E’ un professionista di spessore per la cura dei particolari e per il suo comportamento. Non si discute una sua cessione."
Salvatore Testa – Redazione NapoliSoccer.NET

8 Commenti

  1. E vorrei pure vede’…… intanto si sa come vanno queste cose……Noi: il Napoli non cedera’ mai Marekiaro ! Poi quando meno te lo aspetti Boom!!! leggi sui giornali “Hamsik” ceduto alla Juve x quattro soldi in cambio di non so che….. vedi Ferrara /Cannavaro ! Cosi’ vanno le cose ! nei commenti leggo “bravo sperem… ” Ma non va bene x niente dobbiamo farci sentire urlare il n/s dissenso da queste voci che te le dicono piano..piano e poi te le sbattono in prima pagina “Marek ceduto a Torino a Milano”! A roma quando volevano vendere Signori sono andati sotto casa dell’allora presidente! quando volevano vendere Totti (in silenzio zitti-zitti)c’è stata una rivoluzione sociale! e ce ne avrei di esempi da riportare,ma….FORZANAPOLISEMPREeCOMUNQUE!

  2. se si vuole fare un grande un napoli e’ sottointeso che hamsik non si deve muovere. cosi come lavezzi,gargano,maggio, santacroce, campagnaro, quagliarella, desanctis, iezzo,zuniga, datolo, bogliacino, cigarini, e intorno a questi giocatori che và costruito un grande napoli, con il rientro di blasi mannini e poi bisogna acquistare due grandi difensori e una prima punta alla toni.poi alle grandi che vogliono i nostri calciatori a noi tifosi ci deve riempire di orgoglio, in quanto prima ci ridevano dietro, ora facciamo paura

  3. ragazzi non credo che faremo gli errori del passato (anche se ultimamente vedi mannini ne abbiam fatti)credo che dopo l’uscita di marino il dela terrà sott’occhio tutti gli acquisti e le cessioni.Poi bisogna vedere se arriva un’offerta del real e hamsik vuole andare via mica lo si può trattenere con la forza ed in quel caso basta che il presidente si fà pagare bene….

  4. E’ sempre una questione di soldi, sia per il cartellino, sia per l’ingaggio.
    Ricordo anche io la storia di Signori. Fu un danno enorme per lasocieta’ che comunque lo cedette poi, ma senza il ritorno economico importante che avrebbe avuro se fosse stato fatto in quei momenti

LASCIA UN COMMENTO