Mercoledì sera Mazzarri sarà regolarmente in panchina per la sfida con il Milan

18
20

Giudice sportivo: 1500 euro di multa al Napoli per aver ritardato l’inizio della gara con la Fiorentina
Il presidente De Laurentiis lo aveva preannunciato: ”Mazzarri mercoledi’ contro il Milan sara’ in panchina. Ringrazio gli organi che hanno ufficializzato la sua non squalifica”, e così è stato. Il Giudice sportivo ha reso noti i provvedimenti disciplinari ed il tecnico del Napoli Walter Mazzarri non risulta squalificato.
Il tecnico toscano se l’è cavata con una diffida: per avere,,al 21° del secondo tempo, platealmente contestato la condotta di un calciatore avversario uscendo dall’area tecnica
Un turno di squalifica invece, come previsto, per il difensore Matteo Contini.
Al Napoli è stata comminata un’ammenda di € 1.500,00, a titolo di responsabilità oggettiva, per aver ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa tre minuti; recidiva.
In serie A il Giudice Sportivo ha inoltre squalificato per una giornata: Dabo (Lazio), De Lucia (Livorno), Moretti (Genoa), Bovo (Palermo) e Pinzi (Udinese).

Redazione NapoliSoccer.NET

18 Commenti

  1. vabbbe il giudice si è apparato….ALLA FINE LA NN SQUALIFICA DI MAZZARRI è COSTATA 1500 EURO E TUTTI FELICI E CONTENTI..
    BAH
    CMQ X 3 minuti di ritardo non ho mai visto provvedimenti di questo tipo..MI VIENE DA RIDERE XD

  2. Premetto che sono una persona estremamente oggettiva su queste cose, al di là del campanilismo. Per me c’era una espulsione per Vargas che in almeno 3 occasioni a gioco fermo è stato protagonista di atteggiamenti poco positivi e fuori da ogni senso di lealtà sportiva.

    SEMPRE FORZA NAPOLI!

  3. Ragazzi NESSUNO dimentichi la partita di Milano e come gli avversari hanno trattato i nostri giocatori!!
    Gattuso ti stiamo aspettando a braccia aperte!!!

  4. Stavolta è andata bene ed è giusto così ma Mazzarri non è stato furbo! Pochi secondi prima Prandelli aveva irritato gli animi e l’arbitro. Era ovvio che alla prima occasione doveva stabilire l’autorità……
    Contini era stato poi appena salvato; toccava a Vargas! Cosa si aspettava Mazzarri.
    Cucite però la bocca a De Laurentiis!

  5. Io spero che l’arbitro tratti Gattuso alla pari degli altri giocatori: L’anno scorso
    l’arbitro ha chiuso tutti i due occhi per non ammonirlo. E Gattuso ha agitato molto l’animo dei tifosi napoletani con le sue entrate fallose. Per il resto mercoledì sarà una partita da giocare con l’anima, sin dai primi minuti. Vedi l’inter, gioca solo i primi 10′ minuti, piazza l’uno-due e poi si rilassa, a volte anche rischiando.
    Mi auguro che Quagliarella trovi subito la forma giusta, contro la Fiorentina mi sembrava “imballato”, era per caso influenzato?
    In ogni caso forza ragazzi che Mazzarri(dodicesimo uomo in campo) sarà in panchina anche mercoledì prossimo.

  6. per Luigi il Milanese
    Sei un tifoso azzurro anche tu ma con cio’ lasciaci accogliere a modo nostro GATTUSO!!!
    Purtroppo l’ anno scorso al ritorno lui non c èra ma con questo non bisogna credere che noi non dimentichiamo come tratto’ i nostri calciatori come urlo’ in faccia ad Hamsik come entrava nelle gambe dei nostri uscendosene senza ammonizioni!!
    Ma noi delle ammonizioni dell albitro ce ne fottiamo sara il SanPaolo ad ammonirlo con il suo urlo di rabbia!!!
    GATTUSO TI STIAMO ASPETTANDO!!!

  7. Raga – io sono un super-tifoso residente a Londra e ricordo con grande rabbia la partita dell’anno scorso e soprattutto il comportamento piu’ che anti-sportivo, ma non sanzionato, di Gattuso. Mi raccomando, a tutti quelli che mercoledi sera ci saranno, ricordateglielo! Io vi seguiro’ senza respiro da casa….

  8. Calma ragazzi non è Gattuso che dobbiamo “battere”, ma il Milan sul campo.Ricordo quel giorno che Hamsik si comportò, nonostante l’età, da giocatore d’esperienza, non rispondendo alle minacce, cerchiamo quindi di prendere esempio da questo ragazzo che sta dimostrando di essere il nuovo “Pirlo” e non “pirla” del Napoli.
    Vogliamo o non ritornare uniti su tutti i campi di calcio, diventando davvero il dodicesimo giocatore del Napoli?

  9. io sono di varese…vicino al milanello……forza NAPOLI. e cari tifosi insengnategli le buone maniere a gattuso ke contro marekiaro è stato solo un buffone.

  10. Finalmente l’orgoglio Azzurro si fa sentire! M’attizza sta cosa! Facciamoglelo sentire a gattuso in minuscolo visto come si comporta in campo !Non dimechiamoci nemmeno di sculli quando verra’. Napoli imparaglie a campa’!!!! Però raga’ gattuso non giocherà! Avete visto come si trascina in campo? E’ un vecchietto è ridotto alla frutta è ridotto come una mouse (non quello del computer) si è squagliato come neve al sole x adesso gli sono rimasti solo i capelli (glie stanno pure a cade’) non gli fanno fa’ nemmeno gli spot di quell’energetico o del telefonino NUN CE LA FA’ PIU’!!!! solo “Pippi” non se ne accorge! FORZANAPOLISEMPREeCOMUNQUE!

  11. “Mercoledì sera Mazzarri sarà regolarmente in panchina per la sfida con il Milan!” copia e incolla! e vorrei pure vede’ non doveva nemmeno essere espulso perche’ altrettanto avrebbe dovuto essere x quell’altro della viola che non profuma piu’! “per avere,,al 21° del secondo tempo, platealmente contestato la condotta di un calciatore avversario uscendo dall’area tecnica.” copia e incolla! Di quanto? pochi centimetri! Platealmente,ma se aveva le braccia conserte!Come so’ precisi gli arbriti! per avere,,al 21° e di quanti secondi? Certamente durante i raduni ai corsi gli fanno veder come si compila verbale :non gli insegnano o non imparano a dare i rigori quando ci sono! a vedere i fuorigioco di qualche millimetro (solo x le squadre per loro con meno potere)! Fatela finita! Persino nel tiro con l’arco hanno messo la moviola ma nel calcio nooooo!?!! se no il loro potere divino che fine fa! se no i giornali di che parlano? solo di berlusca? e mo’ che c’entra!? c’entra c’entra lui ce capa sempre!!!!! FORZANAPOLISEMPREeCOMUNQUE!

  12. Gattuso penso sempre a te!!!!! Le frasi scritte quì dagli altri non mi convincono. Io e Napoli non dimentichiamo. Gattuso va fischiato e beccato per tutta la gara perchè lo merita.

LASCIA UN COMMENTO