Prandelli: “Il Napoli ha meritato la vittoria”

14
35

L’allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli è intervenuto nel corso della trasmissione "La Giosta del Gol" in onda su Rai International, ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Oggi il Napoli ci ha messo in grossa difficoltà è stato ben messo in campo, impedendoci di praticare il gioco che solitamente facciamo in casa, togliendoci il pallino della manovra. La partita è stata molto equilibrata, ma il risultato è meritato da parte del Napoli. Ora meglio archiviare la sconfitta perché mercoledì si va di nuovo in campo".
Redazione NapoliSoccer.NET
 

14 Commenti

  1. sisi concordo con Tolleranzazero…ha detto la verità Prandelli e quindi i complimenti…la Fiorentina riuscirà a rialzare la testa. Il Napoli DOVEVA vincere!! mancava la vittoria in trasferta da circa un anno

  2. Grazie Prandelli,per noi tifosi napoletani oggi forse è la fine di un incubo
    ed il tuo riconoscimento ci rende ancora piu’ felici.Sei un gran galantuomo
    e d’altronde la classe non è acqua.

  3. Prandelli uno degli uomini con più cuore e più signorilità che ci si nel mondo del calcio. Grazie la tua onestà ti è riconosciuta anche da noi tifosi avversari.

  4. FINALMENTE un non rosicone.
    sono convinto che avrebbe detto lo stesso in caso di vittoria.
    non come quel pseudo allenatore romano che prende il nome di ranieri che,dopo aver vinto immeritatamente contro un napoli vergognoso,disse “abbiamo quadrato il cerchio con la prestazione di oggi”il problema è che poi la gente che guarda la tv ci crede davverro comunque sto buffone dovrebbe imparare tanto da prandelli che merita davvero i complimenti.

  5. Ma quali Signori……sai come gli rode dentro e fuori x non aver strapazzato i figli del sud. I falsi complimenti se li tengano, non abbiamo bisogno della loro condiscendenza. Noi siamo i figli delle due Sicilie e la nostra storia risale agli albori della penisola italica. Quando loro abitavano sulle palafitte noi gia’ viaggiavamo x mare e x terra e costruivamo meraviglie in tutto il mondo conosciuto. Rosicate fiorentini tra breve tocca ai “diavoli” della nebbia che altro non sanno che copiare i figli di albione . Noi siamo il Ciuccio! Noi siamo il Napoli e non abbiamo bisogno delle v/s false-ipocrite frasi di circostanza! Noi tifiamo NAPOLI ………tiè! FORZANAPOLISEMPREeCOMUNQUE!

LASCIA UN COMMENTO